annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il problema è che anche un eventuale ricorso oggi da parte di voi idonei 2008 penso possa essere fuori termiine o sbaglio?

    Commenta


      Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
      il problema è che anche un eventuale ricorso oggi da parte di voi idonei 2008 penso possa essere fuori termiine o sbaglio?
      Per impugnare il bado si certo...il termine nel dir amministrativo è di 60 g.
      Ma il bando 825 posti è stato già annullato dalla famosa sentenza del TAR. ed essendo un atto generale il suo annullamento non può valere solo per i ricorrenti..
      Si parla di estensione ultra partes del giudicato amministrativo e giudiziamente si possono ipotizzare diversi tipi di azioni giudiziarie.

      Commenta


        Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
        la mia mail è zxww@katamail.com
        la tua mail risulta errata. Ho inviato a tutti una mail... mandamene tu una così mi arriva. Il mio indirizzo è speranza1978@hotmail.it

        Commenta


          ragazzi, io sono un idoneo (solo al tirocinio) 2008 e anche 2009 (anche qui solo al tirocinio).
          Almeno noi abbiamo una sentenza a cui aggrapparvci
          anche solo con un'unghia. MA scannarci tra noi è inutile.
          L'AE aveva l'intenzione di bandire un altro concorso di 1000 posti, se al tirocinio accedono anche il 40% in più dei posti, il totale fa 1400.
          Noi del 2008 non siamo in tanti: 62 hanno già vinto il ricorso, altri si sono completamente disinteressati e hanno già trovato lavoro, altri svolgeranno il tirocinio 2009, altri se ora sono interessati non è detto che lo saranno in futuro. Qulacuno ha ipotizzato che gli eventuali interessati idonei 2009 sono circa 1200, ma anche qui tra scorrimenti e future rinunce saranno molto di meno. Quindi quei 1400 possono bastare per tutti.
          Se tutti collaboriamo e ci uniamo forse possiamo riuscire ad ottenere qualcosa, ma criticandoci l'un l'altro risulteremo solo ridicoli.
          Complimenti chi a ce l'ha fatta, spero che vi vada bene anche l'orale, ma il mio augurio maggiore è che tutti ci ritroveremo funzionari AE con contratto a tempo indeterminato.

          Commenta


            ciao a tutti ! saria anche io ho concorso nel lazio la mia mail è ottopria77@libero.it inviarmi anche a me la tua concordo con quello che dici (intanto contattiamoci tutti quelli che nel lazio hanno più di 24) ma è meglio tenersi in contatto tramite mail perchè facebook spesso provoca un rallentamento dei computer (anche se si installano antivirus e simili)

            Commenta


              io ho fatto il concorso in lombardia... la mia mail è annalisa788@live.it

              Commenta


                Eventuale ricorso

                Ecco la mia e-mail per l'eventuale ricorso: lolalolalola02@yahoo.it
                Aspetto fiduciosa i tuoi aggiornamenti. A presto

                Commenta


                  la mia mail è lucia@dgmac.it fatemi sapere eventuali iniziative
                  concorro x il lazio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    ragazzi, io sono un idoneo (solo al tirocinio) 2008 e anche 2009 (anche qui solo al tirocinio).
                    Almeno noi abbiamo una sentenza a cui aggrapparvci
                    anche solo con un'unghia. MA scannarci tra noi è inutile.
                    L'AE aveva l'intenzione di bandire un altro concorso di 1000 posti, se al tirocinio accedono anche il 40% in più dei posti, il totale fa 1400.
                    Noi del 2008 non siamo in tanti: 62 hanno già vinto il ricorso, altri si sono completamente disinteressati e hanno già trovato lavoro, altri svolgeranno il tirocinio 2009, altri se ora sono interessati non è detto che lo saranno in futuro. Qulacuno ha ipotizzato che gli eventuali interessati idonei 2009 sono circa 1200, ma anche qui tra scorrimenti e future rinunce saranno molto di meno. Quindi quei 1400 possono bastare per tutti.
                    Se tutti collaboriamo e ci uniamo forse possiamo riuscire ad ottenere qualcosa, ma criticandoci l'un l'altro risulteremo solo ridicoli.
                    Complimenti chi a ce l'ha fatta, spero che vi vada bene anche l'orale, ma il mio augurio maggiore è che tutti ci ritroveremo funzionari AE con contratto a tempo indeterminato.
                    ciao mi potresti conttattare alla mia mail elviracoretta@libero.it grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      la tua mail risulta errata. Ho inviato a tutti una mail... mandamene tu una così mi arriva. Il mio indirizzo è speranza1978@hotmail.it

                      ho concorso come te in piemonte.... ecco la mia mail d.merola@alice.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X