annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho concorso in Lombardia e sono idonea. Se ci sono novita' circa ricorsi o altro Vi prego aggiornatemi ecco la mia mail 010270@email.it

Commenta

ma fatemi capire, voi siete risultati idonei al concorso di quest'anno o a quello dello scorso anno??

Commenta

cioè in sostanza per noi idonei ( che hanno avuto punteggio in graduatoria superiore al 24) al concorso 2009 cosa cambia?? mica svolgeremo il tirocinio??
        scusate l'ignoranza ma io di amministrativo nn ci capisco molto, tra ricorsi, tar e consiglio di stato....

Commenta

quindi fammi capire..per adesso i ricorrenti iniziano il tirocinio ipoteticamente a gennaio!nel frattempo voi preparate la vostra azione giudiziaria e se va tutto bene per voi sarete ammessi al tirocinio i quale anno?e noi mi sa che ci attacchiamo al tram

Commenta

Io credo che sia praticamente impossibile vincere il ricorso in quanto faremmo guadagnare solo i soldi a gli avvocati. ragazzi forse è uno di loro che cerca di gudagnare
            Infatti per fare ricorso noi dovremmo apettare il prossimo bando e per quelli del 2008 la sentenza del terra valeva solo per chi ha fatto ricorso perchè l'agenzia non la farò mai valere ergaomnes visto che non è obbligata.
            Invito tutti a preparci al prossimo concorso e non buttare tempo o soldi con chi magari li vuole spillare

Commenta

ben detto..
              gli avvoltoi sono sempre in agguato.
              é + sensato aspettare lo scorrimento di questo concorso o l'evetuale ammissione diretta al prossimo concorso

Commenta

Ciao a tutti! io sono fuori per un paio di posti in Lombardia secondo voi ho qualche speranza che ci sia uno slittamento ? Qualcuno sa' se e' gia' successo nei concorsi di questi ultimi anni?

Commenta

tranquilla anche tu..l'anno scorso sono andati avanti di parecchi posti in lombardia

Commenta

Grazieeeeeeeeeeee veramente??? non ci posso credere ho preso piu' di 27 ero quasi tranquilla perche' pensavo di averlo fatto bene! sono sull'orlo di una crisi di nervi!

Commenta

ciao anch'io sono tra gli idonei e sono interessato a qualsiasi iniziativa per far valere le nostre ragioni. la mia mail è bic7870@yahoo.com

Commenta

Sto operando...