annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    la mia mail è zxww@katamail.com

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
      anche io purtroppo non ce l'ho fatta nel lazio. Di sicuro gli scorrimenti che anche ci saranno, lasceranno fuori quasi metà graduatoria, dunque occorre capire cosa intendono fare di noi idonei. Se il CdS confermerà, ritengo che l'AE sarà quasi obbligati a tenerci in considerazione, o ammettendoci direttamente al prox tirocinio o evitando di bandire il concorso.
      scusa maximilia dici di non essere passata nel lazio.. sai fino a che numero si passa?

      Commenta


        #43
        Posso permettermi una domanda ??? (mi riferisco ai concorsisti 2009).

        Contro cosa ricorrete !?!??!

        Voglio dire, il bando dice ammessi al tirocinio i posti disponibili più il 40%. Voi siete sotto in graduatoria. Non capisco contro cosa vogliate ricorrere !?!?!?
        Se vi riferite al precedente del 2008, loro hanno impugnato il nuovo bando, ma qui l'AE nuovi bandi ancora non ne ha fatti.
        Non vedo i presupposti per un eventuale ricorso. Magari mi sbaglio eh !

        Commenta


          #44
          Anche io tra i non ammessi in Liguria...Speranza, ti lascio la mia mail per qualunque azione vogliate intraprendere: a.fornelli@mobpark.it

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            ciao speranza78 di dove sei? io originaria della provincia di Bn ma adesso vivo a Roma. Stu cca nisciun è fesso mi da tanto di partenopeo sbaglio?
            sbagli sono calabrese ma mi piace il partenopeo!!!!

            Commenta


              #46
              Condivido.La mia mail è elena.panico@fastwebnet.it.Lombardia

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da fragolina84 Visualizza il messaggio
                scusa maximilia dici di non essere passata nel lazio.. sai fino a che numero si passa?
                guarda nella discussione correzione Lazio ho dei delle previsoni confrontando le diverse graduatorie

                Commenta


                  #48
                  Io ho concorso per il Lazio. Vorrei unirmi a voi. La mia mail è scala111@gmail.com

                  Commenta


                    #49
                    non stiamo parlando di impugnazioni...ma di tenerci aggiornati.......e in contatto...semplicemente....

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                      Posso permettermi una domanda ??? (mi riferisco ai concorsisti 2009).

                      Contro cosa ricorrete !?!??!

                      Voglio dire, il bando dice ammessi al tirocinio i posti disponibili più il 40%. Voi siete sotto in graduatoria. Non capisco contro cosa vogliate ricorrere !?!?!?
                      Se vi riferite al precedente del 2008, loro hanno impugnato il nuovo bando, ma qui l'AE nuovi bandi ancora non ne ha fatti.
                      Non vedo i presupposti per un eventuale ricorso. Magari mi sbaglio eh !
                      fabio non ricorriamo su niente...lo ripeto, visto che vogliono estendere la sentenza del tar anche a chi non ha fatto il ricorso, allora vogliamo vedere e informarci sui possibili scenari che potrebbero esserci per noi!!! se ci sarà un prossimo bando, se si scorrerà direttamente la graduatoria...vogliamo solo capire.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X