annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i non ammessi al tirocinio - sentenza tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

adesione al ricorso

Ciao anch'io sono tra gli idonei e sono disposto a fare il ricorso tenetemi in considerazione ecco la mia mail: nunziodimarco@neomedia.it Speriamo bene

Commenta

evidenzio anch'io ...nuoto81@hotmail.com
      Grazie mille...

Commenta

...e la mia pas.chim@tin.it
        Grazie

Commenta

ragazzi ci sono anche io! mariannapolimene@yahoo.it teniamoci in contatto, l'unione fa la forza!!

Commenta

Originariamente inviato da paschim Visualizza il messaggio
            E se l'AdE bandisse un concorso "diverso" dal nostro ( magari modificando qualche elemento del bando tipo il voto minimo per essere ammessi alle varie prove ) che succede? A quanto pare il TAR ha dato ragione ai ricorrenti in virtù del fatto che l'AdE ha bandito concorsi identici senza tener conto degli idonei di quello precedente.
            Ritengo che,se anche l' agenzia modificasse il futuro bando, gli idonei alla seconda prova di questo concorso dovrebbero cmq essere ammessi, in quanto esclusi dal tirocinio per "mancanza di posti".L'agenzia, infatti, bandendo un nuovo concorso (sempre secondo la sentenza tar) dimostrerebbe di avere, al contrario disponibilità di posti,ponendosi in contrasto con l'art. 97 Cost.

Commenta

esatto!!

Commenta

l'ho sempre sostenuto che quella sentenza in un modo o nell'altro gioverà anche a noi.
                Ho letto, invece, dell'iniziativa degli idonei non ricorrenti del concorso x 1180funzionari x ottenere l'estensione anche a loro degli effetti della sentenza...mi lascia molto perplessa x la carenza di fondamento giuridico

Commenta

ma se l'agenzia deve ammettere proprio tutti gli idonei del 2008 avrà ancora bisogno di personale?

Commenta

la mia mail è mariodl84@fastwebnet.it...sono anke io interessato..

Commenta

Ma non li può ammettere..
                      Una cosa è ammetterli x via di una sentenza e un'altra in basa ad una mera diffida

Commenta

Sto operando...
                      X