annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
    Come ho già avuto modo di dire, nemmeno io ritengo tanto semplice fare una cosa del genere. Ci sarebbe voluta un'organizzazione non indifferente: contatti nelle varie sedi, persone che ricordassero le domande e le alternative in poco tempo (cosa non semplice se pensiamo che a 15 gg dalla prova, non siamo ancora riusciti ad individuare tutte le risposte corrette).
    Sta di fatto che non ci voleva molto a cominciare tutti alla stessa ora... loro il telefono lo potevano usare.
    Io continuo ad essere per la correttezza e la trasparenza, anche solo per non dare adito a chiacchiere.
    io invece credo che fare state tanta gente già molto provata inutilmente in attesa non aveva senso ... sono sicuro che non vi fosse la materiale possibilità di dare seriamente un aiuto tra una città e l'altra per i brevissimi tempi intercorsi tra fine di una prova ed inizio dell'altra. IN ogni caso ripeto avete sbagliato , se avete visto irregolarità a non denunciarle al momento e a non pretendere che certe cose venissero messe a verbale. Dopo non ha senso lamentarsi

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      io invece credo che fare state tanta gente già molto provata inutilmente in attesa non aveva senso ... sono sicuro che non vi fosse la materiale possibilità di dare seriamente un aiuto tra una città e l'altra per i brevissimi tempi intercorsi tra fine di una prova ed inizio dell'altra. IN ogni caso ripeto avete sbagliato , se avete visto irregolarità a non denunciarle al momento e a non pretendere che certe cose venissero messe a verbale. Dopo non ha senso lamentarsi
      Dal canto mio, in Toscana, non ho rilevato alcuna irregolarità, ho saputo dal forum degli orari molto diversi, cosa che mi pare sia stata già "denunciata" l'anno scorso.
      Per quanto riguarda il fatto di non fare aspettare inutilmente i candidati, beh, è proprio questo l'assurdo: noi in Toscana abbiamo aspettato a lungo proprio per 'sto presunto coordinamento con le altre regioni, quando tutte le procedure di identificazioni erano terminate. A che pro?
      Sono loro che fanno le regole, almeno le rispettassero.
      Comunque, d'accordo con te che qui alcuni esagerano di brutto.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Dal canto mio, in Toscana, non ho rilevato alcuna irregolarità, ho saputo dal forum degli orari molto diversi, cosa che mi pare sia stata già "denunciata" l'anno scorso.
        Per quanto riguarda il fatto di non fare aspettare inutilmente i candidati, beh, è proprio questo l'assurdo: noi in Toscana abbiamo aspettato a lungo proprio per 'sto presunto coordinamento con le altre regioni, quando tutte le procedure di identificazioni erano terminate. A che pro?
        Sono loro che fanno le regole, almeno le rispettassero.
        Comunque, d'accordo con te che qui alcuni esagerano di brutto.
        ci sta gente che arriva a sostenere che dovrebbero abbassare il voto minimo per consentirgli di passare la prova . Capisco l'esasperazione per il ritrovarsi non più giovanissimi senza posto di lavoro , però certe affermazioni sono folli , non si tratta di semplici esasperazioni o di toni eccessivi

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          e tu credi che facendo squallidi pettegolezzi da bar in questo forum abbassino il voto minimo per entrare? Non si tratta di non essere preparati , qui siamo alla follia...
          io non credo niente...
          dico solo che anche un forum come questo puo'aiutare a riflettere sulle conseguenze dei propri atti e correggerli in tempo...
          poi e'normale che quelli a cui la cosa non conviene ci ironizzano e la buttano in caciara...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            io non credo niente...
            dico solo che anche un forum come questo puo'aiutare a riflettere sulle conseguenze dei propri atti e correggerli in tempo...
            poi e'normale che quelli a cui la cosa non conviene ci ironizzano e la buttano in caciara...
            ma se venivi qui a dire ,che il personale preposto a controllare, non avrebbe dovuto consentire l'utilizzo dei cellulari nemmeno prima dell'inizio della prova allora ci poteva anche stare un parlare costruttivo . Sei andato ben oltre sostenendo che non si comprende per quale oscuro motivo , se non per consentire a te di superare una prova persa "sul campo" , dovrebbero abbassare il voto necessario per entrare , o comunque modificare i criteri per determinare il punteggio . Qui siamo alla follia , il discorso dei maggiori controlli , per quanto banale e non cosi significativo , non te lo si contesta

Commenta

è da parecchio tempo che leggo ed "attingo" notizie utili da qst forum senza mai intervenire direttamente... adesso però una cosa mi sento di dirla: se qualcuno ha notato delle irregolarità dimostrabili è lecito che agisca con gli strumenti legali a propria disposizione come ad esempio un ricorso; aggiungo che sarebbe coerente, però, agire prima di sapere l'esito di venerdì... mi chiedo, infatti, se queste stesse persone che lamentano irregolarità (e ne fanno un principio di uguaglianza...trasparenza...etc) agirebbero lo stesso se oggi, ipoteticamente, sapessero di essere passati...

Commenta

Incredibile...

Vediamo un pò di capirci e fare chiarezza ragazzi.... senza nomi ne cognomi, ho la certezza (!!!!!) che a Milano il concorso sia iniziato alle 13...mentre io e altri a Roma abbiamo finito alle 12:30....

Che si fà??

Commenta

lo sapevo acnhe io.....uno scandalo....ci sono gli estremi per l'annullamento...

Commenta

Originariamente inviato da pavel29 Visualizza il messaggio
                    lo sapevo acnhe io.....uno scandalo....ci sono gli estremi per l'annullamento...
                    D'accordo...pensate che in liguria sono terminati alle 11,30 ed in piemonte sono iniziati alle 12 e terminati alle 12,50.
                    Io ho sostento la prova a torino.

Commenta

.................................................. .................................................. .

Commenta

Sto operando...
                      X