Originariamente inviato da Stefyc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio invece credo che fare state tanta gente già molto provata inutilmente in attesa non aveva senso ... sono sicuro che non vi fosse la materiale possibilità di dare seriamente un aiuto tra una città e l'altra per i brevissimi tempi intercorsi tra fine di una prova ed inizio dell'altra. IN ogni caso ripeto avete sbagliato , se avete visto irregolarità a non denunciarle al momento e a non pretendere che certe cose venissero messe a verbale. Dopo non ha senso lamentarsi
Per quanto riguarda il fatto di non fare aspettare inutilmente i candidati, beh, è proprio questo l'assurdo: noi in Toscana abbiamo aspettato a lungo proprio per 'sto presunto coordinamento con le altre regioni, quando tutte le procedure di identificazioni erano terminate. A che pro?
Sono loro che fanno le regole, almeno le rispettassero.
Comunque, d'accordo con te che qui alcuni esagerano di brutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioDal canto mio, in Toscana, non ho rilevato alcuna irregolarità, ho saputo dal forum degli orari molto diversi, cosa che mi pare sia stata già "denunciata" l'anno scorso.
Per quanto riguarda il fatto di non fare aspettare inutilmente i candidati, beh, è proprio questo l'assurdo: noi in Toscana abbiamo aspettato a lungo proprio per 'sto presunto coordinamento con le altre regioni, quando tutte le procedure di identificazioni erano terminate. A che pro?
Sono loro che fanno le regole, almeno le rispettassero.
Comunque, d'accordo con te che qui alcuni esagerano di brutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe tu credi che facendo squallidi pettegolezzi da bar in questo forum abbassino il voto minimo per entrare? Non si tratta di non essere preparati , qui siamo alla follia...
dico solo che anche un forum come questo puo'aiutare a riflettere sulle conseguenze dei propri atti e correggerli in tempo...
poi e'normale che quelli a cui la cosa non conviene ci ironizzano e la buttano in caciara...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioio non credo niente...
dico solo che anche un forum come questo puo'aiutare a riflettere sulle conseguenze dei propri atti e correggerli in tempo...
poi e'normale che quelli a cui la cosa non conviene ci ironizzano e la buttano in caciara...
Commenta
-
è da parecchio tempo che leggo ed "attingo" notizie utili da qst forum senza mai intervenire direttamente... adesso però una cosa mi sento di dirla: se qualcuno ha notato delle irregolarità dimostrabili è lecito che agisca con gli strumenti legali a propria disposizione come ad esempio un ricorso; aggiungo che sarebbe coerente, però, agire prima di sapere l'esito di venerdì... mi chiedo, infatti, se queste stesse persone che lamentano irregolarità (e ne fanno un principio di uguaglianza...trasparenza...etc) agirebbero lo stesso se oggi, ipoteticamente, sapessero di essere passati...
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel29 Visualizza il messaggiolo sapevo acnhe io.....uno scandalo....ci sono gli estremi per l'annullamento...
Io ho sostento la prova a torino.
Commenta
Commenta