annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai ragione scusa, 345.

Commenta

Scusate ragazzi ho visto che qualche giorno fa girava un file con le domande e risposte corrette sul forum qualcuno può pubblicarlo grazie??

Commenta

Questo è il testo con correzione che circolava ieri ma che personalmente mi lascia con il dubbio su due-tre domande..
        File allegati

Commenta

ragazzi ormai ci si gioca tutto su alcune domande jolly che salvo conferme da parte di chi ha assistito alla correzione sapremo solo il 31,io personalmente mi ptrei salvare con 54 esatte perchè ne ho omesse 14,pero'di queste 54 esatte a cui dovrei aver risp ci sono almeno 2 e 3 che proprio non ricordo...

Commenta

ciao Jack77, a quanto leggo oggi nel forum nn c'è stata conferma da altri amici sul voto minimo, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggio
              ciao Jack77, a quanto leggo oggi nel forum nn c'è stata conferma da altri amici sul voto minimo, giusto?
              no tranne la solita titty con amichetta nessuna altra conferma,il che come minimo mi suona strano...
              ma saro' io troppo sospettoso

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                intendi all'orale vero? se mai ci arriverò..non prenderla come una sboronata ma dovranno faticare faticare parecchio..per mandarmi via.... cioè si deve vedere proprio quello che tu sostieni avanti a tutti...mi dispiace che parli cosi però...avrai le tue ragioni suppongo....

Ci arrivi ...ci arrivi ... e temo pure che rinunceranno a priori a tentare di bocciarti ... gli attaccheresti nà filastrocca che non finisce più...

nec recisa recedit

Commenta

Fonte interna riferiva a me personalmente che questa mattina riprendeva la correzione per cui i voti dati ieri sono bufale!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    pussavia brutta bertuccia....

ma sei proprio uno...sciupafemmine...prima la vuoi poi non la vuoi più...e che è ??? ....quando uno ce ne ha troppe ........

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da mary78 Visualizza il messaggio
                      Fonte interna riferiva a me personalmente che questa mattina riprendeva la correzione per cui i voti dati ieri sono bufale!!!

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooowww

che scoooooooooooooooooooooooooooooooop

grnande grazie mary

Commenta

Sto operando...
                      X