Hai ragione scusa, 345.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
ragazzi ormai ci si gioca tutto su alcune domande jolly che salvo conferme da parte di chi ha assistito alla correzione sapremo solo il 31,io personalmente mi ptrei salvare con 54 esatte perchè ne ho omesse 14,pero'di queste 54 esatte a cui dovrei aver risp ci sono almeno 2 e 3 che proprio non ricordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggiociao Jack77, a quanto leggo oggi nel forum nn c'è stata conferma da altri amici sul voto minimo, giusto?
ma saro' io troppo sospettoso
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiointendi all'orale vero? se mai ci arriverò..non prenderla come una sboronata ma dovranno faticare faticare parecchio..per mandarmi via.... cioè si deve vedere proprio quello che tu sostieni avanti a tutti...mi dispiace che parli cosi però...avrai le tue ragioni suppongo....
Ci arrivi ...ci arrivi ... e temo pure che rinunceranno a priori a tentare di bocciarti ... gli attaccheresti nà filastrocca che non finisce più...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopussavia brutta bertuccia....
ma sei proprio uno...sciupafemmine...prima la vuoi poi non la vuoi più...e che è ??? ....quando uno ce ne ha troppe ........
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da mary78 Visualizza il messaggioFonte interna riferiva a me personalmente che questa mattina riprendeva la correzione per cui i voti dati ieri sono bufale!!!
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooowww
che scoooooooooooooooooooooooooooooooop
grnande grazie mary
Commenta
Commenta