annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
    perchè fedrooo in base ai tuoi dati titty non è attendibile...
    a dire la verità a me come voto minimo sembra impossibile
    pero' davanti all'evidenza bisogna inchinarsi purtroppo,vuol dire che i concorrenti lombardi si son superati quest'anno...

jack basta fare un semplice calcolo statistico calcola la percentuale tra chi ha svolto la prova ed i posti a disposizione e ti accorgi che il dato tra piemonte e lombardia è simile.....quindi una volta avuto il risultato del piemonte si sapeva che quello lombardo era vicino...l'unica cosa era se sia in piemonte che in lombardia usassero la vekkia formula,ma che in piemonte si entri con 56 ed in lombardia con 50 nn è possibile...

Commenta

Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggio
      figurati Franko84 anch'io ho sperato che la soglia fosse più contenuta ... ho saputo di una correzione alla domanda 13, in definitiva è workdata?
      Cosa?????!!! ...ho sbagliato maglietta ???????

Maaaaaaxxxxxx !!!!!! Aiuto !!

Commenta

workdata era l'unica combinazione che non c'era!piuttosto workflot

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          jack basta fare un semplice calcolo statistico calcola la percentuale tra chi ha svolto la prova ed i posti a disposizione e ti accorgi che il dato tra piemonte e lombardia è simile.....quindi una volta avuto il risultato del piemonte si sapeva che quello lombardo era vicino...l'unica cosa era se sia in piemonte che in lombardia usassero la vekkia formula,ma che in piemonte si entri con 56 ed in lombardia con 50 nn è possibile...
          forse perchè c'è una differenza di un 700 posti??? che dici?

Commenta

è una soglia altissima e per molti versi sorprendente. Peraltro preferisco non rientra di un bel pò piuttosto che restare escluso per una-due domande...ho fatto i calcoli con la vecchia formula (56 esatte e 24 errate, soglia minima indicata da titty) e si arriva a 26,15...lo scorso anno se non ho capito male si passò con circa 25...

Commenta

ahahahahaha che simpa simonanicole

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                hai dimenticato un piccolo particolare, in Lombardia i posti erano il triplo, ragazzi non lo so ma non mi fido per niente....

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                  workdata era l'unica combinazione che non c'era!piuttosto workflot
                  FLO-T-?!

Commenta

ops workflow!sto sfasando pure io!

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                      guarda la formula l'hanno comunicata loro è quella ufficiale infatti l'ho applicata al punteggio che pensavo di aver totalizzato e mi trovo alla perfezione per quanto riguarda le domande incerte non so nulla perchè la procedura è tutta automatizzata e i questionari non vengono ripresi.
                      La graduatoria non dovrebbe uscire prima
                      congratulazioni e un in bocca al lupo per il prosieguo

Commenta

Sto operando...
                      X