annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.agenziaentrate.gov.it/wp...titudinale.pdf

    Commenta


      Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio

      Dimmi la tua mail e ti invio tutti i file.
      Ciao Samanta posso chiederti la cortesia di inviare anche a me la mail? con tutti questi rinvii non ci sto piu dentro
      fabio10_monardo@yahoo.it
      grazie milleee

      Commenta


        Ciao ragazzi/e, qualcuno ha per caso i test della prima e seconda prova che sono stati svolti in questi giorni in Valle d'Aosta?

        Commenta


          Buongiorno a tutti. Qualcuno ha i file della prova psicoattitudinale svoltasi in Val d’aosta E a Bolzano ?grazie a chi risponderà .

          Commenta


            Ciao a tutti , anch'io rivolgo la stessa richiesta di poter visionare prova psico svoltasi in Val D'Aosta . lascio la mia email anirbasel@gmail.com , Grazie davvero a chi riuscisse a rispondermi.

            Commenta


              buongiorno, scusate da tempo ho difficoltà a visualizzare il forum, devo cambiare browser o qualcosa del genere? Ho firefox.

              Ciao a tutti

              Commenta


              • gaedib
                gaedib commentata
                Modifica di un commento
                Buongiorno,
                in genere con FireFox non ci sono problemi a visualizzare il forum.
                - Che tipo di difficoltà a visualizzare ?
                - Riesci a fare il login entrando con la tua user e password?
                - Hai provato a fare aggiorna pagina oppure Ctrl + F5 in modo che viene svuotata la cache del browser?

              Ciao a tutti..qualcuno di voi sa se per caso i sindacati organizzano dei corsi in preparazione al concorso? grazie!

              Commenta


                Ciao! Dopo essermi esercitata per mesi e non servendomi quei file, li ho cestinati. Un anno addietro li avevo scaricato dai diversi gruppi facebook. Nom saprei come aiutarti. Buono studio!
                ​​​​​​Per qualsiasi cosa se posso sono a disposizione!

                Commenta


                  Ciao a tutti!
                  Qualcuno mi aiuterebbe con questo esercizio. Mi serve un metodo veloce per risolverlo.

                  1. Chi è entrato almeno una volta nella casa blu, dopo non può più entrare nella casa gialla. Solo chi è già entrato nella casa rossa può entrare nella casa gialla. Chi è entrato almeno una volta nella casa gialla, dopo non può più entrare nella casa verde. Se sono entrato nella casa verde...
                  1. Potrei essere entrato prima nella casa blu
                  2. Sicuramente sono entrato prima nella casa rossa
                  3. Sicuramente non sono entrato prima nella casa blu

                  Grazie in anticipo!

                  Commenta


                    ciao a tutti, io ho comprato un anno fa i libri della nld concorsi con i simulatori online, adesso non c'è più la pagina internet con i simulatori. Potete girarmi i file con gli esercizi? E per quanto riguarda i libri di testo, quali potrebbero essere quelli più validi?
                    La mia mail è: sararizz26@gmail.com
                    grazie mille a tutti e buono studio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X