annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie...li altri proverò a farli dopo...tra un aggiornamento irpef e l'altro...
    l'attitudinale la riprenderò se e solo se usciranno le date... ;-P
    torno al mio mutismo selettivo...

    Commenta


      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
      Grazie...li altri proverò a farli dopo...tra un aggiornamento irpef e l'altro...
      l'attitudinale la riprenderò se e solo se usciranno le date... ;-P
      torno al mio mutismo selettivo...
      Limavy secondo te domani pubblicano ste benedette date?

      Commenta


        Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

        Limavy secondo te domani pubblicano ste benedette date?
        Non ne ho la più pallida idea! Non ho neanche fatto ricerche in rete.
        Oggi sapremo...tanto non cambierà nulla...

        Commenta


          https://www.agenziaentrate.gov.it/wp...-+510+trib.pdf

          Commenta


            ciao a tutti, mi presento sono Claudio da Roma e anche io sono coinvolto in questo infinito concorso pubblico! è il mio primo (me lo sono capato bene ).
            stavo pensando di iniziare a studiare le materie della prova tecnica visto che finalmente l'ente ha dato segni di vita con l'ultimo annuncio.

            Ovviamente inizierò da Tributario. Avevo adocchiato il compendio di De Luca della Simone, sono quasi 400 pagine e personalmente mi sembra "equilibrato" dal punto di vista quantitativo, cioè di più non credo potrei fare considerando anche tutte le altre materie! Può essere una buona risorsa per lo studio o non è sufficiente?
            Essendo l'edizione del 2018 (ma non ci sono testi aggiornati al 2019) secondo voi con cosa è necessario integrare e dove potrei trovarlo?

            scusate il gran numero di domande a risentirci presto

            Commenta


              Originariamente inviato da TNT Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, mi presento sono Claudio da Roma e anche io sono coinvolto in questo infinito concorso pubblico! è il mio primo (me lo sono capato bene ).
              stavo pensando di iniziare a studiare le materie della prova tecnica visto che finalmente l'ente ha dato segni di vita con l'ultimo annuncio.

              Ovviamente inizierò da Tributario. Avevo adocchiato il compendio di De Luca della Simone, sono quasi 400 pagine e personalmente mi sembra "equilibrato" dal punto di vista quantitativo, cioè di più non credo potrei fare considerando anche tutte le altre materie! Può essere una buona risorsa per lo studio o non è sufficiente?
              Essendo l'edizione del 2018 (ma non ci sono testi aggiornati al 2019) secondo voi con cosa è necessario integrare e dove potrei trovarlo?

              scusate il gran numero di domande a risentirci presto
              Ciao, credo che per la prova tecnica vada più che bene. Purtroppo per quanto riguarda il reperire testi aggiornati anche io visto che ancora non ci sono libri con le ultime novità della legge di bilancio...

              Commenta


                Consiglio: in mancanza di libri aggiornati, studiate dai testi normativi; se vedete articolo aggiornato/abrogato fate ricerca in internet.
                Se avete tempo seguite ROL dà input per gli aggiornamenti.
                Buona giornata.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                  Consiglio: in mancanza di libri aggiornati, studiate dai testi normativi; se vedete articolo aggiornato/abrogato fate ricerca in internet.
                  Se avete tempo seguite ROL dà input per gli aggiornamenti.
                  Buona giornata.
                  grazie, sei molto gentile.

                  Commenta


                    Per i candidati che concorrono per altre Regioni il diario e la sede d'esame per lo svolgimento della prova oggettiva attitudinale della selezione pubblica in oggetto saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 28 giugno 2019 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it. Ciò al fine di attendere l’esito dell’udienza di merito, fissata per il giorno 4 giugno 2019, nell’ambito del giudizio pendente innanzi al T.A.R. per il Lazio – Roma a fronte del ricorso prodotto in relazione alla procedura di selezione dei locali attrezzati ove espletare le prove d’esame.

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti e buon lavoro,
                      Samanta80 posso chiederti la gentilezza di girare anche a me i file degli esercizi?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X