Originariamente inviato da JennyWren
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ayvenar Visualizza il messaggio
Si risolve per righe.
Prima riga tre-sei: "sei" è una parola di "tre" lettere.
Il "sei" della seconda riga indica le lettere che deve avere la risposta: quindi a) "undici".
Grazie mille!!
Commenta
-
Buonasera!! Chi mi aiuterebbe a creare la matrice di questo brano? Non so se sono io a non vedere alcuni dati oppure se mancano...
Tommaso deve fare la visita medico sportiva e deve decidere in quale Istituto medico recarsi fra quattro possibili: Cicio, Corso
Sardegna; Turtulici, Via Colombo; Gazzerro, Piazza Brignole e Salus Piazza Dante. I prezzi delle visite, non necessariamente in questo
ordine, sono: 33 euro, 36 euro, 40 euro e 43 euro. I giorni in cui è possibile fare la visita cambiano da centro a centro e, in ordine
sparso, sono: mercoledì, giovedì, venerdì e sabato mattina.
È inoltre noto che:
- 33 euro è il prezzo della visita medico sportiva che è possibile fare il giovedì;
- da Gazzerro la visita medico sportiva è possibile farla il venerdì;
- il prezzo della visita medico sportiva all'Istituto di Piazza Dante è superiore a 40 euro e non è possibile farla il mercoledì;
- il prezzo della visita medico sportiva all'Istituto di Via Colombo non è 36 euro.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioBuonasera!! Chi mi aiuterebbe a creare la matrice di questo brano? Non so se sono io a non vedere alcuni dati oppure se mancano...
Tommaso deve fare la visita medico sportiva e deve decidere in quale Istituto medico recarsi fra quattro possibili: Cicio, Corso
Sardegna; Turtulici, Via Colombo; Gazzerro, Piazza Brignole e Salus Piazza Dante. I prezzi delle visite, non necessariamente in questo
ordine, sono: 33 euro, 36 euro, 40 euro e 43 euro. I giorni in cui è possibile fare la visita cambiano da centro a centro e, in ordine
È inoltre noto che:
- 33 euro è il prezzo della visita medico sportiva che è possibile fare il giovedì;
- il prezzo della visita medico sportiva all'Istituto di Piazza Dante è superiore a 40 euro e non è possibile farla il mercoledì;
- il prezzo della visita medico sportiva all'Istituto di Via Colombo non è 36 euro.
Grazie
Turtulici - Via Colombo - mercoledì - 40 euro
Gazzerro - Piazza Brignole - venerdì - 36 euro
Salus - Piazza Dante - sabato mattina - 43 euro
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioBuonasera!! Chi mi aiuterebbe a creare la matrice di questo brano? Non so se sono io a non vedere alcuni dati oppure se mancano...
È inoltre noto che:
Grazie
A questo punto è facile compilare la tabella,Costo visita gg Nome studio Indirizzo € 33,00 Giovedì Venerdì Gazzero €43,00 sabato mattina Piazza Dante Nella terza riga dice che è > 40 quindi l’unica opzione è 43, non è possibile farla il mercoledì quindi ci resta solo il sabato mattina €40,00 Via Colombo Qui dice che il costo non è 36 quindi ci resta solo € 40,00
- 1 mi piace
Commenta
-
Buon giorno,mi permetto di riportare qualche info sulla prova dei tecnici (sono informazioni reperite sui gruppi facebook del concorso, non di prima mano perchè o concorro per amministrativo- tributari): allora il questionario è composto da 50 quesiti da risolvere in 45 minuti, 6 punti ogni risposta esatta. -2,66 errata, -0,66 non data. -3,66 risposta doppia.
Presenti due brani, serie numeriche un po' difficili, figure da ricostruire, sugli insiemi non ho capito granchè perhè alcuni dicono di si, altri no.
Ovviamente riporto solo a livello di informazione, non sappiamo se queste regole (i questionari certamente no) saranno valide anche per noi.
Mi proccupa la penalità per le omesse...
Buona giornata a tutti!
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggioBuon giorno,mi permetto di riportare qualche info sulla prova dei tecnici (sono informazioni reperite sui gruppi facebook del concorso, non di prima mano perchè o concorro per amministrativo- tributari): allora il questionario è composto da 50 quesiti da risolvere in 45 minuti, 6 punti ogni risposta esatta. -2,66 errata, -0,66 non data. -3,66 risposta doppia.
Presenti due brani, serie numeriche un po' difficili, figure da ricostruire, sugli insiemi non ho capito granchè perhè alcuni dicono di si, altri no.
Ovviamente riporto solo a livello di informazione, non sappiamo se queste regole (i questionari certamente no) saranno valide anche per noi.
Mi proccupa la penalità per le omesse...
Buona giornata a tutti!
Caspita cambiati i punteggi di valutazione oltre ad abbassare i punti delle risposte esatte si penalizza pure la non data
Commenta
-
Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggioRol buongiorno secondo te che esercizi possono esserci di nuovo rispetto al 2015??ormai un compito tipo questo mi sembra troppo facile
Commenta
Commenta