annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti qualcuno mi può aiutare con questo quesito:
    ”Dopo aver anagrammato i seguenti gruppi di lettere, individuare quello da eliminare ( le parole formate devono essere afferenti ai mezzi di locomozione )
    AENV - AEEGLNO - AIILNOPT - ENORT

A) AEEGLNO. B) ENORT. C) AENV

io leggo nave e treno ma non riesco ad anagrammare le altre due per questo non capisco cosa eliminare

grazie e buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Pietropaolo

Ciao...Io ho solo questo.
      Grazie mille! speriamo di riuscire a recuperare anche gli altri...

Commenta

nave
        galeone
        pilotina o antipodi
        treno

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          nave
          galeone
          pilotina o antipodi
          treno
          graziee adesso è chiaro

Commenta

Ciao...Io ho solo questo.
            Grazie infinite Pietropaolo! Vedevo che sono per la Batteria B! Chissà se da qualche parte ci sono anche i file per altre batterie!

Commenta

ciao a tutti, mi sto esercitando sui questionari che ha inserito Pietropoalo ma non riesco a trovare la logica alle domande dei questionari 1 e 2 (domanda n. 3 quale numero eliminerebbe tra i seguenti: 209,171 o 97) e stessa cosa per il questionario 2 (domanda n. 4 quale numero può essere inserito..? ). mi aiutate?

Commenta

Si hai ragione, personalmente sto studiando dal tesauro, ho anche il memento fiscale ma è troppo dispersivo. Le dispense che ho allegato purtroppo sono datate magari si possono utilizzare per vedere gli argomenti su cui l'agenzia si sofferma di più ma nient'altro. Consiglio anche io di studiare esclusivamente su manuali aggiornati. Ciao e buono studio a tutti.
                Ottimo testo il Tesauro , anche per l'orale.

Commenta

Ci sarebbe anche il FALSITTA, ma credo sia troppo per il vostro esame.

Commenta

Originariamente inviato da valeriaxiao Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, mi sto esercitando sui questionari che ha inserito Pietropoalo ma non riesco a trovare la logica alle domande dei questionari 1 e 2 (domanda n. 3 quale numero eliminerebbe tra i seguenti: 209,171 o 97) e stessa cosa per il questionario 2 (domanda n. 4 quale numero può essere inserito..? ). mi aiutate?
                    si elimina il 97 perchè è l'unico ad essere numero primo

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Ci sarebbe anche il FALSITTA, ma credo sia troppo per il vostro esame.
                      Decisamente troppo,.... Ciao Rol un saluti

Commenta

Sto operando...
                      X