Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Qua in molti se la prendono per lo sbarco degli algerini. Alcuni li hanno beccati col covid...però succede pure questo...
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1502243]
quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa
Qua si gira ancora in mascherina per negozi...ma in strada non tutti ce l'hanno...
Commenta
-
[QUOTE=strelizia;n1502247]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.
quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa Qua si gira ancora in mascherina per negozi...ma in strada non tutti ce l'hanno...
Commenta
-
[QUOTE=strelizia;n1502247]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa
Qua si gira ancora in mascherina per negozi...ma in strada non tutti ce l'hanno...
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1502249]Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
io la metto solo su quando occorre, se passeggio la tengo giù....(se non c'è assembramento)
- 1 mi piace
Commenta
Commenta