Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa in faccia?"Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Qua in molti se la prendono per lo sbarco degli algerini. Alcuni li hanno beccati col covid...però succede pure questo...
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1502243]
quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa
Qua si gira ancora in mascherina per negozi...ma in strada non tutti ce l'hanno...
Commenta
-
[QUOTE=strelizia;n1502247]io la metto solo su quando occorre, se passeggio la tengo giù....(se non c'è assembramento)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.
quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa Qua si gira ancora in mascherina per negozi...ma in strada non tutti ce l'hanno...
Commenta
-
[QUOTE=strelizia;n1502247]qui si dovrebbe pure, ma fa poco virile....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa
Qua si gira ancora in mascherina per negozi...ma in strada non tutti ce l'hanno...
che capa di cazz so i meridionali 
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1502249]Io ogni tanto respiro in città e nei centri commerciali. Dove non c'è nessuno la tolgo, ma di solito ce l'ho, per quel poco che esco...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
io la metto solo su quando occorre, se passeggio la tengo giù....(se non c'è assembramento)
- 1 mi piace
Commenta

Commenta