annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la sputazza è più probabile

    Commenta


      ho rubato da un architetto, l'altro giorno sai quei tubi che portano.....aahhahaha lo uso come bastone/distanziometro

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        e poi che nervi...quando parlano ti vengono addosso e ti devono toccare.... neppure con il distanziamento ahahahhhaha
        Andiamo bene...io qua a volte scendo dal marciapiede quando vedo che non hanno la mascherina...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ho rubato da un architetto, l'altro giorno sai quei tubi che portano.....aahhahaha lo uso come bastone/distanziometro
          E va beh...si vede quando sono a meno di un metro...poi sul marciapiede, figurati...

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            E va beh...si vede quando sono a meno di un metro...poi sul marciapiede, figurati...
            non hai capito, quando mi vengono addosso (i miei amici terroni) li meno con il tubo

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              non hai capito, quando mi vengono addosso (i miei amici terroni) li meno con il tubo
              Doppio uso

              Commenta


                comunque in puglia il 90% è ancora vergine al virus.....speriamo bene

                Commenta


                  solo il 10% lo ha incocciato.......ma con il tutto aperto ora dubito che a settembre/ottobre saranno questi i numeri....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa in faccia?"
                    All'ingresso nei centri commerciali e in città c'è pure l'igienizzante e dove il negozio è piccolo a volte si deve fare la fila per entrare...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      comunque in puglia il 90% è ancora vergine al virus.....speriamo bene
                      Dai speriamo non peggiori...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X