annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Quindi per ora sono in vigore i primi dati:
    4,4 milioni
    8,8 milioni
    e 50 unità
    si, le ho messe in grassetto.

    Commenta



      Da: ROL 18/07/2019 09.47.01
      Buona giornata. Ma secondo voi la domanda sul ravvedimento operoso (la n. 9) è corretta posta in quel modo? Mi riferisco in particolare alla lettera c. Il distrattore riportato mi sembra obsoleto. (" la sanzione è ridotta anche se la violazione è stata già constata. Dando per scontato (ma scontato non è in verità) che la domanda si riferisca ad un tributo amministrato dall'A.e, perchè non dovrebbe esatta anche la risposta C? La legge di stabilità del ....... (non ricordo la data precisa) ha modificato la disciplina, stabilendo la possibilità di ridurre la sanzione ad.....(non mi ricordo....) anche se viene effettuato successivamente alla constatazione della violazione e quindi con un pvc in mano.
      Altro discorso è l'avvenuta notifica dell'atto di imposizione(avvisi di accertamento , 36 bis e ter ecc....) quindi non dovrebbe scriversi " se la violazione è stata già consatata" visto che anche con un pvc si constata ....Cosa ne pensate?

      Commenta


        qui posso dirlo che mi ricordavo benissimo....

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          qui posso dirlo che mi ricordavo benissimo....
          https://www.ecnews.it/i-chiarimenti-...mento-operoso/

          Commenta


            lettera b-quater) del comma 1 dell’articolo 13 del decreto legislativo 472/1997, che stabilisce che la sanzione è ridotta ad 1/5 del minimo se il ravvedimento operoso viene effettuato successivamente alla constatazione della violazione e quindi con un processo verbale di constatazione “in mano”.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              si, le ho messe in grassetto.
              https://www.ecnews.it/organo-di-cont...-si-calcolano/

              Commenta


                grazie cari....

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Abbastanza, ma meno (meno di 20) di quante dicano serva per passare. Certe le ho trovate insolite...altre è meglio che ripassi
                  anche io è meglio che ripassi parecchio...

                  Commenta


                    io ho sbagliato 73- ed un altra che non vi dirò nemmeno sotto tortura

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      io ho sbagliato 73- ed un altra che non vi dirò nemmeno sotto tortura
                      solo 2??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X