annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Ancoraaaaaa, si finiscono di studiare le societÓ. Gli argomenti sono quelli, poi si passerÓ ad altro
    Prossimi argomenti le operazioni straordinarie e le procedure concorsuali, ma datemi il tempo di raggiungervi, altrimenti non posso seguire

Commenta

Prossimi argomenti le operazioni straordinarie e le procedure concorsuali, ma datemi il tempo di raggiungervi, altrimenti non posso seguire
      ok

Commenta

Secondo me Ŕ meglio cosý perchŔ non stiamo ripassando la tabellina del 5. Sono argomenti complessi, meglio decidere prima, tutti leggono e ci si confronta. Io devo ancora finire le societÓ e gradirei pure un confronto su quest'argomento, se vi va bene (assemblea, collegio sindacale, amministratori, ecc.)

Commenta

ok quindi partiamo dalla responsabilitÓ degli amministratori nella spa?

Commenta

Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
            ok quindi partiamo dalla responsabilitÓ degli amministratori nella spa?
            Va bene, su facebook hanno postato un articolo interessante sulla responsabilitÓ patrimoniale dei soci, amministratori, liquidatori nelle societÓ. Dopo lo posto

Commenta

Mi sono accorta che ci mancano pure srl e societÓ mutualistiche (terzo settore). E in questo caso c'Ŕ pure la riforma da considerare almeno un po'. Prima di operazioni straordinarie e procedure concorsuali facciamo pure questi, ok?

Commenta

Mi sono accorta che ci mancano pure srl e societÓ mutualistiche (terzo settore). E in questo caso c'Ŕ pure la riforma da considerare almeno un po'. Prima di operazioni straordinarie e procedure concorsuali facciamo pure questi, ok?
                Si ottimo, come lo impostiamo il lavoro? indichiamo le cose pi¨ importanti e/o che non abbiamo capito e poi facciamo quiz?

Commenta

Va bene, su facebook hanno postato un articolo interessante sulla responsabilitÓ patrimoniale dei soci, amministratori, liquidatori nelle societÓ. Dopo lo posto
                  E' questo

https://fiscomania.com/responsabilit...-accertamento/

Commenta

Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

Si ottimo, come lo impostiamo il lavoro? indichiamo le cose pi¨ importanti e/o che non abbiamo capito e poi facciamo quiz?
                    Si, va benissimo. Ci confrontiamo sull'argomento e poi un po' di quiz. Per quanto riguarda i quiz, io direi, se Rol condivide, di fare per ora quelli che ci servono per studiare l'argomento, quelli che ne sono alla base. Per le particolaritÓ invece propongo di rinviare a dopo, visto che dopo sarÓ solo ripasso e quiz

Commenta

Si, va benissimo. Ci confrontiamo sull'argomento e poi un po' di quiz. Per quanto riguarda i quiz, io direi, se Rol condivide, di fare per ora quelli che ci servono per studiare l'argomento, quelli che ne sono alla base. Per le particolaritÓ invece propongo di rinviare a dopo, visto che dopo sarÓ solo ripasso e quiz
                      A meno che non ci sia una particolaritÓ che ci vuole far notare e che reputa importante conoscere sin da ora

Commenta

Sto operando...
                      X