prima delle operazioni straordinarie (domanda poco probabile) fatevi bene SCIOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

(in società di persone e società di capitali)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioprima delle operazioni straordinarie (domanda poco probabile) fatevi bene SCIOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE
la prima credo anche di averla già fatta....
Commenta
 - 

IT2: Conosci la barzelletta. In Italia abbiamo foto diverse e ce n’è una con una donna incinta che dice di non fumare o si corre il rischio di non rimanere incinta, e noi uomini chiediamo sempre quella, quella che, per cui non saremo incinta, per favore. Posso avere quello senza gravidanza, per favore?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
E’ stupido fumare, ad essere onesti. Dovremmo fermarci. D’altra parte, è molto difficile. Ora Philip Morris fa questa sigaretta elettronica. Voglio provarci.
RU1: Yuri ha esperienza. Ha smesso di fumare in un giorno. Dopo 13 anni di fumo. Ma ora ha iniziato di nuovo.
IT2: Chiudiamo l’accordo e smetteremo insieme.
RU1: Si.
IT2: Noi smettiamo di fumare e iniziamo ad andare con le ragazze.
Commenta
 - 

scriverò in ordine in DDD.CCC quanto prima....Originariamente inviato da Protector Visualizza il messaggioROL non mi rispondi?
Commenta

ahahahhahah
Commenta