annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Oramai siamo arrivati al punto che a tutti serve un aiuto se ha studiato qui...quindi non si può fare senza regole. La regola l'avevamo, l'argomento comune, ora è saltata...e poi gli argomenti andrebbero affrontati passo passo. Se io sto studiando l'accertamento, meglio non affrontare nello stesso giorno anche riscossione o almeno non approfonditamente. Per dare a tutti il tempo di leggere qualcosa
    ricordo questo…

    ----> la regola l'avevamo----> qualcuno ha chiesto di fare un post specifico-----> tu avevi detto che stavi studiando 100 concorsi ed argomenti -------> mi ero fermato anche per altri impegni------> checcom è "andato in panico" -----> abbiamo deciso allora di proseguire qui, in brutta copia……

    mo arrivi tù…..
    --

    Commenta


      Per fare le cose veramente bene bisognerebbe dedicare un giorno o una mezza giornata al confronto teorico e un giorno al confronto sui quiz. Hai ragione, anche quelli sono importanti, però fare entrambi approfonditamente sin da ora lo trovo eccessivo. E poi dopo cosa facciamo?
      Ultima modifica di strelizia; 11-07-2019, 19:58.

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Ahahahahhahaahahha Scrivi troppi quiz, come se stessimo preparando la seconda prova
        checchom sta studiando per la seconda prova……(non è sbagliato, soprattutto se faranno come l'ultima volta solo 1 mese di tempo….)

        Commenta


          studiare per la seconda prova senza saper di aver superato la prima non è da tutti…..

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            ricordo questo…

            ----> la regola l'avevamo----> qualcuno ha chiesto di fare un post specifico-----> tu avevi detto che stavi studiando 100 concorsi ed argomenti -------> mi ero fermato anche per altri impegni------> checcom è "andato in panico" -----> abbiamo deciso allora di proseguire qui, in brutta copia……

            mo arrivi tù…..
            --
            No, su diritto commerciale hai cambiato per altri motivi...tuoi immagino. Non scrivevi quasi più e checcom ti ha fatto la pagina. Non mettermi in mezzo...io stavo studiando commerciale e l'ho studiato sino a quando non mi hai detto che dovevi riiniziare daccapo

            Commenta


              secondo me andrebbe sdoppiata la giornata (per chi può)

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                checchom sta studiando per la seconda prova……(non è sbagliato, soprattutto se faranno come l'ultima volta solo 1 mese di tempo….)
                Ma io ho la prova a settembre, loro a inizio ottobre. E' giusto studiare la seconda prova da ora, ma abbiamo 2 mesi anche dopo ( o al massimo poco meno). La prima finisce i primi di novembre

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  No, su diritto commerciale hai cambiato per altri motivi...tuoi immagino. Non scrivevi quasi più e checcom ti ha fatto la pagina. Non mettermi in mezzo...io stavo studiando commerciale e l'ho studiato sino a quando non mi hai detto che dovevi riiniziare daccapo
                  magari ricordo male (è probabile e possibile) ma checchom mi disse che erano trascorsi 15 gg da quando aveva creato la pagina e senza che nessuno scrivesse…..(non ricordo sinceramente se avevo smesso di scrivere anche qui…)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    secondo me andrebbe sdoppiata la giornata (per chi può)
                    Però il punto di riferimento fisso per tutti qui dovrebbe essere stesso argomento e un po' di quiz per ogni argomento

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      secondo me andrebbe sdoppiata la giornata (per chi può)
                      la mattina per la seconda prova….
                      il pomeriggio (quando si è già sfatti) la logica….

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X