annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    si...oic 23

    ---> criterio della commessa completata (i lavori sono valutati al costo)
    ---> criterio della percentuale di completamento (il lavori sono valutati in base al corrispettivo contrattuale maturato con ragionevole certezza (anche se superiore al costo)
    Il SAL

    Commenta


      il principio dice poi che il metodo della commessa completata può applicarsi solo quando non possono essere soddisfatti i requisiti previsti del metodo della percentuale di completamento

      Commenta


        tu poi devi imparare in cosa consistono i 2 metodi e poi fare il parallelo con le norme fiscali.......questo è quello che devi fare. A che ti serve leggere tutto il principio contabile?

        Commenta


          Proprio non mi dai retta...alcuni principi contabili hanno subito delle modifiche recentemente per adeguarli ai principi contabili internazionali, i lavori in corso su ordinazione e qdi l'OIC 23 non è stato interessato?

          Commenta


            il principio è stato rivisto dopo la direttiva al bilancio......(io lo so sei tu che non lo sai)....ti stavo postando le cose che dovresti sapere per l'esame...(scritto o orale)

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Proprio non mi dai retta...alcuni principi contabili hanno subito delle modifiche recentemente per adeguarli ai principi contabili internazionali, i lavori in corso su ordinazione e qdi l'OIC 23 non è stato interessato?
              si è stato interessato

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                il principio è stato rivisto dopo la direttiva al bilancio......(io lo so sei tu che non lo sai)....ti stavo postando le cose che dovresti sapere per l'esame...(scritto o orale)
                Io questa roba l'avevo tutta vista, parlo dei principi contabili e delle modifiche. Sono da tanto senza vederlo.

                Commenta


                  te lo sta già scrivendo.....solo la polpa (senza osso)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    si è stato interessato
                    Hai capito perchè chiedevo? Quel che hai postato è la vecchia normativa, la nuova o quello che è rimasto invariato?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      il principio è stato rivisto dopo la direttiva al bilancio......(io lo so sei tu che non lo sai)....ti stavo postando le cose che dovresti sapere per l'esame...(scritto o orale)
                      allora parti dicendo il principio è stato rivisto dopo la direttiva al bilancio (io non l sapevo) quindi rivedetevi questo...
                      ora devo andare a dopo.

                      PS: sono resettata ...quindi poca confidenza ;-P

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X