annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Rol, i lavori in corso su ordinazione me li vedo da sola? Cosa avevi in mente di fare? Stavo dando uno sguardo agli articoli postati ieri. L'OIC 23 è stato modificato recentemente?
    https://www.informazionefiscale.it/O...su-ordinazione

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Rol, i lavori in corso su ordinazione me li vedo da sola? Cosa avevi in mente di fare? Stavo dando uno sguardo agli articoli postati ieri. L'OIC 23 è stato modificato recentemente?
      si...oic 23

      ---> criterio della commessa completata (i lavori sono valutati al costo)
      ---> criterio della percentuale di completamento (il lavori sono valutati in base al corrispettivo contrattuale maturato con ragionevole certezza (anche se superiore al costo)

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        si...oic 23

        ---> criterio della commessa completata (i lavori sono valutati al costo)
        ---> criterio della percentuale di completamento (il lavori sono valutati in base al corrispettivo contrattuale maturato con ragionevole certezza (anche se superiore al costo)
        ----> (al minor tra il costo ed il presumibile valore di realizzazione desumibile dall'andamento del mercato)

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          si...oic 23

          ---> criterio della commessa completata (i lavori sono valutati al costo)
          ---> criterio della percentuale di completamento (il lavori sono valutati in base al corrispettivo contrattuale maturato con ragionevole certezza (anche se superiore al costo)
          Ma è lo stesso dal 2014?

          Commenta


            quando valuti con il criterio della commessa completata il margine di commessa (l'utile di commessa) viene attribuito interamente SOLO all'esercizio di ultimazione della commessa...

            Commenta


              Insomma devo guardarmi pagine e pagine di roba

              Commenta


                il fisco può aspettare ? ( è mai possibile che il tipo incassi ogni anno e non venga tassato?)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  quando valuti con il criterio della commessa completata il margine di commessa (l'utile di commessa) viene attribuito interamente SOLO all'esercizio di ultimazione della commessa...
                  Mi interessa se ci sono stati cambiamenti . Ho libri, principi contabili, ecc

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Mi interessa se ci sono stati cambiamenti . Ho libri, principi contabili, ecc
                    ma se ti ho scritto sopra....

                    il principio contabile oic 23 prevede due metodi.....(vedi sopra)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      ma se ti ho scritto sopra....

                      il principio contabile oic 23 prevede due metodi.....(vedi sopra)
                      Sto studiando da libri e dai post che mi hai postato ieri, ma voglio sapere se è tutto rimasto così prima di imbarcarmi. Se lo sai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X