annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq non è chiarissimo sul Tesauro

Commenta

in ogni caso......col ciufulo in ogni caso doveva essere depende.......

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Cmq non è chiarissimo sul Tesauro
        cosa non hai capito?

Commenta

abuso.....

VIOLAZIONE DI RATIO DELLE NORME E PRINCIPI DELL'ORDINAMENTO E CHE I VANTAGGI FISCALI SIANO PREPONDERANTI RISPETTO AGLI ALTRI FINI ( l'operazione è stata lo scopo essenziale dell'operazione, giusto per fregare lo stato)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

cosa non hai capito?
            Quella frase di prima non mi è chiara. L'unica cosa che preferisco ricordare è che ora si parla di valide ragioni extrafiscali non marginali, prima di valide ragioni economiche. Ma questa storia delle valide ragioni economiche non la toglierei nemmeno in sede di orale

Commenta

il contribuente deve dimostrare che non è vero....(LA NON MARGINALITA'---> le ragioni economiche exstrafiscali sono in realtà valide.....il risparmio fiscale è a rimorchio dovevo farla quella operazione mi serviva

Commenta

se ti leggi l'interpello capisci....

Commenta

non posto cose a caso....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    abuso.....

VIOLAZIONE DI RATIO DELLE NORME E PRINCIPI DELL'ORDINAMENTO E CHE I VANTAGGI FISCALI SIANO PREPONDERANTI RISPETTO AGLI ALTRI FINI ( l'operazione è stata lo scopo essenziale dell'operazione, giusto per fregare lo stato)
                    Questo ovviamente l'ho capito. Aspetta che mi cerco la norma nel codice tributario del 2006, per vedere cosa è cambiato. Allora c'era l'art. 37 bis del decreto sull'accertamento.
                    Ultima modifica di strelizia; 18-12-2019, 18:38.

Commenta

RISOLUZIONE N. 101/E roma 27/07/2017

Commenta

Sto operando...
                      X