Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioRol, i lavori in corso su ordinazione me li vedo da sola? Cosa avevi in mente di fare? Stavo dando uno sguardo agli articoli postati ieri. L'OIC 23 è stato modificato recentemente?
---> criterio della commessa completata (i lavori sono valutati al costo)
---> criterio della percentuale di completamento (il lavori sono valutati in base al corrispettivo contrattuale maturato con ragionevole certezza (anche se superiore al costo)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si...oic 23
---> criterio della percentuale di completamento (il lavori sono valutati in base al corrispettivo contrattuale maturato con ragionevole certezza (anche se superiore al costo)
Commenta
-
si...oic 23
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquando valuti con il criterio della commessa completata il margine di commessa (l'utile di commessa) viene attribuito interamente SOLO all'esercizio di ultimazione della commessa...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Mi interessa se ci sono stati cambiamenti . Ho libri, principi contabili, ecc
il principio contabile oic 23 prevede due metodi.....(vedi sopra)
Commenta
-
ma se ti ho scritto sopra....
il principio contabile oic 23 prevede due metodi.....(vedi sopra)
Commenta
Commenta