Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Certo, non l'avevi fatto tu "quel" lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma guarda che anch'io inviduai molte soluzioni rapide....(in primis quelle delle due figura compari.....sono stati il primo a spiegare del perchè ci fossero le 2 figure accostate in quel modo...)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon solo da Roma. Alla Lega stanno per arrivare nuove grane. Sull’associazione Più Voci, presieduta dal tesoriere leghista Giulio Centemero, sta infatti indagando anche la Procura di Milano. Alcuni documenti, inviati nei mesi scorsi dai magistrati di Brescia, sono ora all’attenzione dei pm guidati dal procuratore milanese Francesco Greco
francè daje....
Commenta
-
ma guarda che anch'io inviduai molte soluzioni rapide....(in primis quelle delle due figura compari.....sono stati il primo a spiegare del perchè ci fossero le 2 figure accostate in quel modo...)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
non mi ricordo il quiz...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Rol, io i quiz me li son vista sostanzialmente da sola...queste cose non le so. So solo che ho lavorato come un mulo per avere quel lavoro
Commenta
Commenta