Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

si è stato interessatoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioProprio non mi dai retta...alcuni principi contabili hanno subito delle modifiche recentemente per adeguarli ai principi contabili internazionali, i lavori in corso su ordinazione e qdi l'OIC 23 non è stato interessato?
Commenta
 - 

Io questa roba l'avevo tutta vista, parlo dei principi contabili e delle modifiche. Sono da tanto senza vederlo.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil principio è stato rivisto dopo la direttiva al bilancio......(io lo so sei tu che non lo sai)....ti stavo postando le cose che dovresti sapere per l'esame...(scritto o orale)
Commenta
 - 

Hai capito perchè chiedevo? Quel che hai postato è la vecchia normativa, la nuova o quello che è rimasto invariato?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si è stato interessato
Commenta
 - 

allora parti dicendo il principio è stato rivisto dopo la direttiva al bilancio (io non l sapevo) quindi rivedetevi questo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil principio è stato rivisto dopo la direttiva al bilancio......(io lo so sei tu che non lo sai)....ti stavo postando le cose che dovresti sapere per l'esame...(scritto o orale)
ora devo andare a dopo.
PS: sono resettata ...quindi poca confidenza ;-P
Commenta

Commenta