se si sceglie la strada della memoria al pvc lo si fa anche per questo motivo....la.e nella sua motivazione dell'avviso di accertamento deve anche scrivere le ragioni di contestazioni sulle mie memorie difensive...quindi mi deve una motivazione rafforzata...se non lo fa....la ciongo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose si sceglie la strada della memoria al pvc lo si fa anche per questo motivo....la.e nella sua motivazione dell'avviso di accertamento deve anche scrivere le ragioni di contestazioni sulle mie memorie difensive...quindi mi deve una motivazione rafforzata...se non lo fa....la ciongo...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Provo a capire: nelle memorie difensive il contribuente cerca di portare il pvc...e siccome il pvc è stato scritto non correttamente l'A.E. deve trovare una motivazione anche per quel pvc. E qual è l'irregolarità di questo pvc?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
le memorie sono sul pvc......non siamo ancora all'avviso di accertamento
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquando poi l'agenzia redige l'avviso di accertamento deve specificare il perchè la mia memoria in sede di pvc non era idonena ad archiviare tutto......o memoria in sede di pvccosa intendi?Ultima modifica di strelizia; 15-11-2018, 17:34.
Commenta
Commenta