Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Questo schema: la prima parte è uno schema sulle cessioni di beni non imponibili e qdi art. 3 comma 3. La seconda parte invece dove la trovo e cos'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
(art 3......)
Le disposizioni del primo periodo del terzo comma non si applicano in caso di uso personale o familiare dell'imprenditore ovvero di messa a disposizione a titolo gratuito nei confronti dei dipendenti:
a) di veicoli stradali a motore per il cui acquisto, pure sulla base di contratti di locazione, anche finanziaria, e di noleggio, la detrazione dell'imposta e' stata operata in funzione della percentuale di cui alla lettera c) del comma 1 dell'articolo 19-bis1;
b) delle apparecchiature terminali per il servizio radiomobile pubblico terrestre di telecomunicazioni e delle relative prestazioni di gestione, qualora sia stata computata in detrazione una quota dell'imposta relativa all'acquisto delle predette apparecchiature, pure sulla base di contratti di locazione, anche finanziaria, e di noleggio, ovvero alle suddette prestazioni di gestione, non superiore alla misura in cui tali beni e servizi sono utilizzati per fini diversi da quelli di cui all'articolo 19, comma 4, secondo periodo.
Commenta
-
Questo schema: la prima parte è uno schema sulle cessioni di beni non imponibili e qdi art. 3 comma 3. La seconda parte invece dove la trovo e cos'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
noi abbiamo detto sulle cessioni/prestazioni gratuite solo le regole generali...in verità esistono delle eccezioni....che ho messo nello schemino...(ricavato dall' art 3....)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio164 tuir qui è la norma sui veicoli
Commenta
-
Ma se il costo è inferiore a 50 euro la regola non è solo per l'iva relativa alle spese di rappresentanza?
Adesso mi pare di capire questo schema a sinistra iva a credito sugli acquisti a destra cessione di beni/prestazione servizi, ma non mi ritrovo
Commenta
-
Ma se il costo è inferiore a 50 euro la regola non è solo per l'iva relativa alle spese di rappresentanza?
Adesso mi pare di capire questo schema a sinistra iva a credito sugli acquisti a destra cessione di beni/prestazione servizi, ma non mi ritrovo
Commenta
Commenta