annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    me non tutte sapevo rispondere......ma ogni volta credevo di stare sopra il 28....invece sempre 26.50 e 27 e rotti mai di più....
    Ma non avevi neanche studiato...ma tu studiando sai quanto faresti non dico a quella di logica, ma alle altre prove dell'AE? Ma pure per la prima sei pronto,a parte una full immersion critico-verbale....

    Commenta


      gli altri...il primo non ho aperto libro...il secondo studiai ma la prestazione è stata la stessa.....

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        l'ultimo certamente.....
        Rol, anche a me non piace tanto il "sistema" e sono d'accordo con te forse su tutto, però questo è...forse puoi far qualcosa per cambiarlo, forse no...ma certamente non da fuori...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Ma non avevi neanche studiato...ma tu studiando sai quanto faresti non dico a quella di logica, ma alle altre prove dell'AE? Ma pure per la prima sei pronto,a parte una full immersion critico-verbale....
          se lo rifanno allo stesso modo sbaglierei qualcuna di analogia verbale (so gnurante......ma li si gioca al 50%...qualcuna la beccherei....) sul problem solving sono scarso (se non mai visto) per il resto non sbaglierei nulla.......

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            gli altri...il primo non ho aperto libro...il secondo studiai ma la prestazione è stata la stessa.....
            Ti manca la determinazione, il volerlo passare, solo questo...

            Commenta


              farei da 45 in su.....

              Commenta


                al netto delle risposte in griglia....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  se lo rifanno allo stesso modo sbaglierei qualcuna di analogia verbale (so gnurante......ma li si gioca al 50%...qualcuna la beccherei....) sul problem solving sono scarso (se non mai visto) per il resto non sbaglierei nulla.......
                  Non sai fare i problemini matematici...ma bah!!!!!! (Non ci credo)
                  Ultima modifica di strelizia; 01-08-2018, 17:50.

                  Commenta


                    sulla tecnica sbaglierei quelle di statistica sicuro.....pur avendo un 28 statistica I e 30 e lode in statistica II.....

                    Commenta


                      qualcuna di penale......(se difficile) per il resto non credo di sbagliarne....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X