annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    non credo che dipenda dagli avvocati....
    Ma non ci son prove che ne ha combinate di cotte e di crude? A me risulta difficile capire questo, come sia tanto difficile evitare che questa persona continui in questa sua "attività"

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Ma non ci son prove che ne ha combinate di cotte e di crude? A me risulta difficile capire questo, come sia tanto difficile evitare che questa persona continui in questa sua "attività"
      FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA....

      Commenta


        Ora rivado perché stavo facendo dei quiz. Cmq Rol, e non ti offendere, centrare si usa solo per il bersaglio, in tutti gli altri casi c'entrare. Ciao ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Ora rivado perché stavo facendo dei quiz. Cmq Rol, e non ti offendere, centrare si usa solo per il bersaglio, in tutti gli altri casi c'entrare. Ciao ciao
          perchè mi devo offendere? Centra, senza apostrofo, è invece una forma del verbo centrare (‘colpire il bersaglio’, ) appunto è quello che cerca di fare la procura....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA....
            No, niente Marzullo...

            Commenta


              "non sostare in luogo aperto, chiudere porte e finestre e disattivare gli impianti di ricambio d’aria"
              https://www.ilfattoquotidiano.it/201...hiuso/4536573/

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                perchè mi devo offendere? Centra, senza apostrofo, è invece una forma del verbo centrare (‘colpire il bersaglio’, ) appunto è quello che cerca di fare la procura....
                Certo, certo: ma là la frase era: non c'entra Flavio. Ora ho centrato l'argomento, ho centrato il punto. Flavio non c'entra niente

                Commenta


                  http://www.agenziaimpress.it/news/fo...a-organizzata/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Certo, certo: ma là la frase era: non c'entra Flavio. Ora ho centrato l'argomento, ho centrato il punto. Flavio non c'entra niente
                    ahahaahahahahaahhaah

                    Commenta


                      Ora vado Rol. A dopo, perché torno a leggere, o a domani.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X