annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Ok, spero di poter partecipare anche oltre settembre...
    Ma il post mica se lo magnano ahahahahha sarà sempre qui.....(io leggo e ti rispondo)

    Commenta


      devo solo cercare di non scrivere troppo.......(giusto quello che vi serve).
      Ultima modifica di ROL; 01-08-2018, 16:31.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        devo solo cercare di non scrivere troppo.......(giusto quello che vi serve).
        Giusto quello che spero mi servirà...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          Ma il post mica se lo magnano ahahahahha sarà sempre qui.....(io leggo e ti rispondo)
          Certo, magari anche per il prossimo di concorso

          Commenta


            Perché c'è anche questa eventualità...per passare oltre bisogna rientrare nel numero di coloro che potranno accedere alla seconda
            Ultima modifica di strelizia; 01-08-2018, 17:03.

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Certo, magari anche per il prossimo di concorso
              se non passi non mi rivolgere più la parola.... tu e quell'altra.....ahahahah

              Commenta


                Grandi questioni in questi giorni per l'Inps...sono state rivelate le tipologie di domanda e le domande stesse, alcune delle quali si sono ripetute pari pari

                Commenta


                  ps: per i pazziarelli.......rispondi così come vengono e salta solo quelli che richiedono più tempo....(ormai li riconosci) Ci ritorni solo dopo....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    se non passi non mi rivolgere più la parola.... tu e quell'altra.....ahahahah
                    Perché?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Grandi questioni in questi giorni per l'Inps...sono state rivelate le tipologie di domanda e le domande stesse, alcune delle quali si sono ripetute pari pari
                      attitudinali?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X