annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il viaggio di Massimo Carminati a Londra: tra incontri con i latitanti e appuntamenti d'affari

    Le riprese degli investigatori inglesi mostrano il Cecato nella City nel 2012. Perché è qui che il capo di mafia Capitale ha nascosto la sua cassaforte

    http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      ahahahahhahaha

      (quando studierai dal tuo testo potrebbe aiutarti dare una sbirciata qui.......)
      Ora l'hai letto? Se seguo quello che posti ho bisogno di riuscirlo a fare giorno per giorno, altrimenti non ti seguo...i libri li ho aperti già da molto, ma spesso trovo utile ciò che posti...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Ora l'hai letto? Se seguo quello che posti ho bisogno di riuscirlo a fare giorno per giorno, altrimenti non ti seguo...i libri li ho aperti già da molto, ma spesso trovo utile ciò che posti...
        avevo letto l'articolo del probabile res dom CR7 e riesumando l'art 23 del tuir ho visto questo post, mi ha fatto ridere (di nuovo) ....

        Commenta


          I miei apparecchi informatici d'estate si surriscaldamento più facilmente. Non riesco a stare al PC più di tanto

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            I miei apparecchi informatici d'estate si surriscaldamento più facilmente. Non riesco a stare al PC più di tanto
            stai andando al mare?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              stai andando al mare?
              portati i cruciverba....

              https://concorsi.gdf.gov.it/Portale-...inanzieri.aspx

              Commenta


                In un ipotetico linguaggio in codice, al codice LESESOSO corrisponde la parola LESO e al codice PSISICOSOFISISISICASA corrisponde la parola PSICOFISICA. Quale sarà la parola corrispondente al codice PRESESSOSO?

                Commenta


                  Di due ruote di uno stesso ingranaggio, la più grande compie 27 giri al minuto, la più piccola compie 6 giri per ogni giro della prima. Quanti giri compie ogni ruota in 16 minuti?

                  Commenta


                    Sulla scrivania di Matteo vi sono delle figurine in numero compreso tra 10 e 80. Contandole a gruppi di 6 non ne resta alcuna, mentre a gruppi di 7 ne restano 6. Quante sono le figurine?

                    Commenta


                      Una assistente di segreteria deve digitare a computer 400 fogli. Svolge un quarto del lavoro Venerdì e due terzi del rimanente Lunedì. Quanto le rimane da digitare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X