annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    sorpreso no, ero già a conoscenza dei gironi dell'inferno, ma ogni volta che mi mettevo in gioco seriamente ne sbucava sempre uno più in profondità...
    Ecco...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      per prenderli in giro....
      A quelli della cartolarizzazione? Ma no, non mi spreco...sono assolutamente l'ultima delle persone che vorrebbero trovare...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        A quelli della cartolarizzazione? Ma no, non mi spreco...sono assolutamente l'ultima delle persone che vorrebbero trovare...
        si

        Commenta


          https://www.youtube.com/watch?v=HheQ0es3xP4

          Commenta


            Possibile che in Italia nessuno – istituzioni e imprese – abbia il coraggio di riconoscere la propria fragilità? La recente reazione piccata del ministero della Difesa all’inchiesta del quotidiano La Repubblica, di cui ho già parlato, è uno sconfortante indizio di immaturità. Ostentare muscoli (frutto di steroidi e non di sano esercizio) è quanto meno commovente, soprattutto a proposito di circostanze che possono avere troppi testimoni o che non sono ancora state raccontate nella loro totalità proprio per non recare pregiudizio. E’ una sorta di regola aurea, che i più dotti sintetizzerebbero nell’aulica espressione romana “fare pippa“.

            http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ifesa/3799010/

            Commenta


              http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...0db0f1ccf.html

              in gergo militare si definirebbero danni collaterali....

              Commenta


                certamente chi ha messo su questo teatrino non credo rimarrà mai coinvotto in questi attentati......non riesco proprio a vederli mentre ciondolano per strada o a mangiare un gelato in una piccola caffetteria.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  certamente chi ha messo su questo teatrino non credo rimarrà mai coinvotto in questi attentati......non riesco proprio a vederli mentre ciondolano per strada o a mangiare un gelato in una piccola caffetteria.....
                  Ci sarà una rete dietro, saranno informati ...non credo che uno un giorno si alza e di sua esclusiva iniziativa si prenda un furgone e investa la gente...

                  Commenta


                    *si alzi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Ci sarà una rete dietro, saranno informati ...non credo che uno un giorno si alza e di sua esclusiva iniziativa si prenda un furgone e investa la gente...
                      invece io credo proprio che siano cani sciolti...questa nuova forma di terrorismo messa in piedi da faccendieri,dittatori , massoni deviati ecc ha operato a monte. A valle ci sono semplici cani sciolti e il tutto è maledettamente più difficile da combattere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X