annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Meno male...io li ho sempre fuggiti...per quello ho un curriculum da paura!
    lo trovi divertente?

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      lo trovi divertente?
      Per niente, ma preferisco sottrarmi che far parte del ladrocinio generale...poi gli altri non capiscono...ma la mia integrità è più importante di un lavoro, soprattutto di un lavoro del genere...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Ma Rol...è chiaro se accetti quel tipo di lavoro sei tu a dover fare giochi di prestigio...io mi rifiuto...non ho studiato per imbrogliare la gente...
        mi stai dicendo che tutti quelli che lavorano in banca imbrogliano la gente?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          mi stai dicendo che tutti quelli che lavorano in banca imbrogliano la gente?
          Non lo so, ma ti imbrogliano pure alle poste...mi auguro che chi è onesto possa lavorare onestamente...

          Commenta


            https://www.google.it/search?q=parao...QaaasOzHcnwFM:

            Commenta


              mi auguro che chi è onesto possa lavorare onestamente

              non è possibile, eh? Io reputo molto molto difficile possa accadere, se è quello il tuo lavoro...prima o poi incappi...e le banche e pure le poste tendono a massimizzare i profitti, qdi....

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                mi auguro che chi è onesto possa lavorare onestamente

                non è possibile, eh? Io reputo molto molto difficile possa accadere, se è quello il tuo lavoro...prima o poi incappi...e le banche e pure le poste tendono a massimizzare i profitti, qdi....
                depende....

                Commenta


                  se convinci un piccolo pensionato ad investire in prodotti poco remunerativi o peggio ancora, rischiosi è comportarsi onestamente?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    se convinci un piccolo pensionato ad investire in prodotti poco remunerativi o peggio ancora, rischiosi è comportarsi onestamente?
                    NO!!!

                    Commenta


                      se venissi a conoscenza che la tua banca conceda credito a chi non lo meritasse? se non sei tu ad occuparti di quel settore che si fa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X