se venissi a conoscenza di operazioni ripetute in contanti sottosoglia senza nessuna segnalazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose venissi a conoscenza che la tua banca conceda credito a chi non lo meritasse? se non sei tu ad occuparti di quel settore che si fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Meno male...io li ho sempre fuggiti...per quello ho un curriculum da paura!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma è il tuo lavoro......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
sono priva di esperienza, non qualificata e assolutamente non ambiziosa...penso che sia il posto perfetto per me".
Commenta
-
Io odio tutte queste operazioni ambigue che rendono ambiguo pure l'ambiente di lavoro...non vivrei bene lavorando così...ho studiato economia perché volevo capire come funziona il mondo e avere più strumenti per agire nel mondo a modo mio, ma a 20 anni non pensavo che mi sarei dovuta muovere in un mondo così...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo odio tutte queste operazioni ambigue che rendono ambiguo pure l'ambiente di lavoro...non vivrei bene lavorando così...ho studiato economia perché volevo capire come funziona il mondo e avere più strumenti per agire nel mondo a modo mio, ma a 20 anni non pensavo che mi sarei dovuta muovere in un mondo così...
Commenta
Commenta