annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se venissi a conoscenza di operazioni ripetute in contanti sottosoglia senza nessuna segnalazione?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

NO!!!
      ma è il tuo lavoro......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        se venissi a conoscenza che la tua banca conceda credito a chi non lo meritasse? se non sei tu ad occuparti di quel settore che si fa?
        Ma infatti è giusto che una banca dia credito a chi può restituire il prestito, altra cosa è fare profitti in altri modi...

Commenta

Meno male...io li ho sempre fuggiti...per quello ho un curriculum da paura!
          sono priva di esperienza, non qualificata e assolutamente non ambiziosa...penso che sia il posto perfetto per me".

Commenta

ma è il tuo lavoro......
            Mi licenzio in tronco...

Commenta

scrivi questo nella domanda....

Commenta

sono priva di esperienza, non qualificata e assolutamente non ambiziosa...penso che sia il posto perfetto per me".
                Sarei pure ambiziosa, se ne valesse la pena...ma di solito non ne vale mai la pena per i miei gusti...

Commenta

per prenderli in giro....

Commenta

Io odio tutte queste operazioni ambigue che rendono ambiguo pure l'ambiente di lavoro...non vivrei bene lavorando così...ho studiato economia perché volevo capire come funziona il mondo e avere più strumenti per agire nel mondo a modo mio, ma a 20 anni non pensavo che mi sarei dovuta muovere in un mondo così...

Commenta

Io odio tutte queste operazioni ambigue che rendono ambiguo pure l'ambiente di lavoro...non vivrei bene lavorando così...ho studiato economia perché volevo capire come funziona il mondo e avere più strumenti per agire nel mondo a modo mio, ma a 20 anni non pensavo che mi sarei dovuta muovere in un mondo così...
                      sorpreso no, ero già a conoscenza dei gironi dell'inferno, ma ogni volta che mi mettevo in gioco seriamente ne sbucava sempre uno più in profondità...

Commenta

Sto operando...
                      X