Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
??????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Perché?
Commenta
-
si, ma io mi riferivo alla trasformazione dell'interpello.....da obbligatorio a FACOLTATIVO
Commenta
-
si, ma io mi riferivo alla trasformazione dell'interpello.....da obbligatorio a FACOLTATIVO
- 1 mi piace
Commenta
-
avevi postato in ostrogoto....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
E che ne so perché....ho copiato una frase in grassetto e il grassetto lo indica come "color"...
Commenta
-
vero è che bisogna fare segnalazione in dichiarazione, ma non è li stess.....
L’interpello probatorio è regolato dalla lettera b) del comma 1 dell’art. 11, il quale autorizza il contribuente a richiedere all’Amministrazione risposte in merito a fattispecie concrete e personali relativamente alla sussistenza delle condizioni e la valutazione della idoneità degli elementi probatori richiesti dalla legge per l’adozione di specifici regimi fiscali.- richiesta di una valutazione, in tema di beneficio ACE, di operazioni potenzialmente suscettibili di comportare indebite duplicazioni di benefici, come stabilito dall’articolo 10 del decreto ministeriale 14 marzo 2012. Nei casi di non presentazione dell’istanza o di risposta contraria il contribuente è tenuto a darne segnalazione nella dichiarazione dei redditi
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCmq ora ho capito...vuoi partecipare alla selezione sopra?
Commenta
Commenta