è in black list ahahhaahah
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
L'angolo di ROL
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
A MILANO COME A SAN LUCA «Vogliono mettere in piedi San Luca (…) San Luca a Milano … al nord». Così uno degli arrestati nel maxi blitz contro le infiltrazioni della ‘ndrangheta in Lombardia parlava delle mire espansionistiche delle cosche (il riferimento è a San Luca, piccolo comune in provincia di Reggio Calabria, noto per una faida) in relazione ad un grosso traffico di cocaina nel Comasco. È una delle intercettazioni agli atti dell’inchiesta condotta dal Comando provinciale dei carabinieri di Milano. In altre telefonate captate dagli investigatori i presunti affiliati alla ‘ndrangheta parlavano anche di «mitra» e «kalashnikov». Nell’inchiesta, tra l’altro, sono coinvolti anche altri due politici locali di Seregno, oltre al sindaco: un consigliere comunale è stato posto agli arresti domiciliari, mentre per un assessore, Gianfranco Ciafrone, è stata disposta l’interdizione dai pubblici uffici.
https://www.laltrocorriere.it/ndrang...ia-27-arresti/
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
comunque sia, pur non condividendo, li capisco....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioE per gestire i futuri concorsi l'ex ministro Fantozzi ai colleghi professori romani propone "una nuova cupola". Il gip: "Totale spregio del rispetto del diritto proprio da professori che sarebbero deputati ad insegnare il valore di esso"
che comitiva.....
la frase , siamo in Italia, spiega tutto
Questo tipo di condotte non vengono viste come deplorevoli dalla società, anzi....
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
trovo penosi tutti questi complimenti fatti sui giornali...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe il comportamento dell'inglese è francobollato come sfigato....
Commenta
 

Commenta