Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
QUARANTA LOCULI AL CIMITERO «Praticamente si stava facendo l’ampliamento del cimitero nuovo – risponde pronto Liperoti – e praticamente c’erano dei loculi insomma da… da fare domanda». L’idea, spiega il pentito, venuta in mente a suo suocero Antonio, era quella di pigliarsi una quarantina di loculi «e lui (Antonio, nda) tramite con Alfonso sbrigavano sta carte a chi intestarli sti loculi che poi erano sempre riconducibili a noi come famiglia». L’intento era, naturalmente, quello di venderli – «ca poi magari c’i cedìamu ad ancunu» – facendo mercato dei posti al cimitero.
se ne vedrebbero delle belle se fosse esteso un controllo nei comuni del sud italia....
http://www.corrieredellacalabria.it/...-grande-aracri
Commenta
-
a bassa intensità...
Il meccanismo prevedeva false fatture emesse dalla cooperativa Queen Service, anch’essa riconducibile all’organizzazione criminale. Fatture false a «bassa intensità», le hanno definite gli inquirenti, nel senso che potevano arrivare a poche migliaia di euro ma che, nell’insieme, potevano servire a evadere milioni attraverso cooperative costituite ad hoc. Ed infatti ammonta a quasi cinque milioni l’evasione accertata.
http://www.ilgiorno.it/monza-brianza...afia-1.3287090
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè inutile perdere tempo ad interpretare,,,,bisogna fare una norma che calzi meglio ai fenomeni recenti
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...rnare/3748440/
- 1 mi piace
Commenta
-
Ostacolo alle funzioni di vigilanza e violazione delle norme antiriciclaggio. Sono quattordici gli indagati per uno dei filoni dell’inchiesta della procura di Milano nei confronti degli ex vertici della Iw Bank, l’istituto di credito online controllata da Ubi Banca.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...aggio/3748476/
- 1 mi piace
Commenta
-
Agli indagati viene contestato anche il mancato inserimento nell’Aui dei dati riguardanti i titolari effettivi dei rapporti continuativi e la mancata previsione di specifiche modalità di registrazione per operazioni di sposti da intermediari residenti in paesi non equivalenti ovvero i paesi che hanno normative antiriciclaggio non in linea con le disposizioni comunitarie.
- 1 mi piace
Commenta
Commenta