annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAnche se ti pagherà 4 soldi (io non l'avrei mai fatto, il lavoro altrui va rispettato) se fossi stato il tuo capo ti avrei mozzato le dita li stess ahahahahahahahahaha
Buongiorno a te!
Sbagliato!!!! Mi paga bene! Al pari di un funzionario Ae....contratto full, in regola, maternità ferie e permessi retribuiti 13ma e 14ma...ti chiederai cosa vuoi di piu'...vincere il concorso intanto per soddisfazione personale poi deciderò cosa fare...se guardassi solo l' aspetto economico non mi converrebbe fare concorso...
Io sono come quelle che a scuola caxxegiano tutto l' anno e poi nelle interrogazioni vanno a bomba...e anche vero che da quando sono rientrata non mi hanno ancora dato tanto lavoro...da settembre vedremo...mi attende la contabilità di una nuova azienda
Commenta
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggioSbagliato!!!! Mi paga bene! Al pari di un funzionario Ae....contratto full, in regola, maternità ferie e permessi retribuiti 13ma e 14ma...ti chiederai cosa vuoi di piu'...vincere il concorso intanto per soddisfazione personale poi deciderò cosa fare...se guardassi solo l' aspetto economico non mi converrebbe fare concorso...
Io sono come quelle che a scuola caxxegiano tutto l' anno e poi nelle interrogazioni vanno a bomba...e anche vero che da quando sono rientrata non mi hanno ancora dato tanto lavoro...da settembre vedremo...mi attende la contabilità di una nuova azienda
Commenta
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggioSbagliato!!!! Mi paga bene! Al pari di un funzionario Ae....contratto full, in regola, maternità ferie e permessi retribuiti 13ma e 14ma...ti chiederai cosa vuoi di piu'...vincere il concorso intanto per soddisfazione personale poi deciderò cosa fare...se guardassi solo l' aspetto economico non mi converrebbe fare concorso...
Commenta
Commenta