annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per me è ancora estate ed è normale...ma per la zia no, ...forza e coraggio

    Commenta


      se qualcuno ha da proporre qualcosa....io dire che con il geometrico ci possiamo fermare e passerei alle figure

      ruotate
      specchiate
      sovrapposte
      ed nche in mix

      ruotate e sovrapposte
      ruotate e ribaltate
      ruotate e specchiate

      fatto questo, passerei alle serie figurali e alle proporzioni figurali.....

      Commenta


        matrici....

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          i concorsi non si tentano, si vincono....Ti devi decidere , qual'è che devi vincere? il resto si tenta...
          [emoji41] il miglior suggerimento possibile

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente inviato da Limavy
            ve lo dico privatamente... a chi segue ... :-P ma credo tu già l'abbia notato...

            uèèè l'agg ditt...che sta fumantina, però ha ragione.....

            Commenta


              Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
              Per quel che può interessare, confermo

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              Sto seguendo il precedente concorso, l'ho capito. Ma grazie mille :-)

              Commenta


                San Marino. Livio Bacciocchi tra gli imputati di un processo per riciclaggio. L'informazione di San Marino - Libertas.sm

                Commenta


                  Lattività di “lavatrice” di Fincapital, così l’aveva definita la Dda di Bologna nelle inchiesteVulcano 1 e 2, fosse entrata in atti giudiziari sammarinesi.

                  Commenta


                    figure speculari (o specchiate)---> destra e sinistra sono invertite (quello che è a destra si vede a sinistra e viceversa) mentre eventuali colori e rapporti di profondità dell'immagine originale rimangono inalterate nell'immagine riflessa.

                    Invece nelle figure ribaltata si deve ruotare la figura di 180 gradi (e quindi tutto quello che si trova in alto dopo il ribaltamento si troverà in basso e viceversa, e tutto quello che si trova a sinistra si troverà a destra e viceversa.

                    Commenta


                      In alcuni quiz viene richiesta una rotazione diversa (spesso specificata nella domanda..)

                      ruotare di 90 gradi significa un quarto di giro, 45 gradi corrisponde ad un ottavo di giro, 60 gradi ad un sesto di giro ecc....potente anche aiutarvi memorizzando le lancette dell'orologio....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X