annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se questa volontà non c'è , è inutile far finta di stare insieme....

    Commenta


      hai visto che schifo con sti poveri disgraziati sballottati da una arte e l'altra (e mettendoci sopra pure il commercio..)

      Commenta


        qui di solidale non esiste niente e questo sistema così come è stato creato non ci garantisce neppure da eventuali conflitti...

        Commenta


          mi dici che accordi sono quelli di tassare una multinazionale in quel modo?

          Commenta


            grey....si mettono d'accordo e creano da qualche parte il giochino a cui solo alcuni possono accedere....

            Commenta


              Io credo che le norme che ci sono sufficienti ciò che manca è la volontà di applicarle seriamente.
              Io non mi sarei mai sognato di dare uno sconto di due terzi ad Apple.
              Se è stato fatto qualcosa che si allontana dalle norme esistenti si indaghi sui responsabili.

              Commenta


                se a tassazione fosse simile in ogni stato, ci sarebbe la vera LIBERTA' DI STABILIMENTO"..vado in quel paese perchè sono sicuro che quel popolo è disposto a comprare il mio prodotto,...vado in quel paese perchè la burocrazia è meno invasiva...ecc....ma il principio di progressività dell'imposta deve essere salvaguardato...

                Commenta


                  poi chi non si sporca le mani (detenzione di mere partecipazioni) ia da esse tassat di chiù no meno...

                  Commenta


                    chi fatig a ciucc lo strozzano con la tassazione (costo del lavoro)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      se a tassazione fosse simile in ogni stato, ci sarebbe la vera LIBERTA' DI STABILIMENTO"..vado in quel paese perchè sono sicuro che quel popolo è disposto a comprare il mio prodotto,...vado in quel paese perchè la burocrazia è meno invasiva...ecc....ma il principio di progressività dell'imposta deve essere salvaguardato...
                      Rol tu parli di norme che non esistono e vorresti che venissero create, io più semplicemente di norme che ci sono e non vengono applicate ( inspiegabilmente)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X