annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
    Io credo che le norme che ci sono sufficienti ciò che manca è la volontà di applicarle seriamente.
    Io non mi sarei mai sognato di dare uno sconto di due terzi ad Apple.
    Se è stato fatto qualcosa che si allontana dalle norme esistenti si indaghi sui responsabili.
    senza vedere le carte non si può dire nulla.....può darsi che che siano stati troppi, non possiamo dirlo. Dico solo che non può esserci accordo fiscale (tax ruling) nei paesi così favorevoli

Commenta

devo scappare a dopo...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        senza vedere le carte non si può dire nulla.....può darsi che che siano stati troppi, non possiamo dirlo. Dico solo che non può esserci accordo fiscale (tax ruling) nei paesi così favorevoli
        Infatti ho messo un "SE"

Commenta

Ma prima che ci arrivi chi dovrebbe arrivarci ci arriverà la Gabanelli

Commenta

Per me avete ragione entrambi...certe norme ci sono e non vengono applicate, altre non ci sono

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Per me avete ragione entrambi...certe norme ci sono e non vengono applicate, altre non ci sono
              Quindi converrai che è più semplice cercare di far rispettare-applicare quelle che ci sono SEMPRE

Commenta

Mi mancano sviluppo solidi e l'ultimo file postato da Rol...e qualche quiz degli altri l'ho trovato non semplice

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  Quindi converrai che è più semplice cercare di far rispettare-applicare quelle che ci sono SEMPRE
                  Se l'Europa fosse davvero quel che dicono si farebbero anche altri passi in avanti...

Commenta

Intendo dire se si mettesse in pratica quel che si millanta sulla carta, così come la Costituzione in Italia...:-)

Commenta

Vado a vedere se capisco qualcosa dello sviluppo solidi. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X