deve essere una questione di graduatoria.....evidentemente...(ho letto di là che ci sono ancora cristiani con l'orale da fare...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopag 14-quanti spigoli--> nick LIMAVY
pag 14 quali figure---> nick LIMAVY
pag 15 rette e pallini---> nick LIMAVY
pag 15 quanti vertici---> nick LIMAVY
pag 18 graffette----> nick LIMAVY
pag 55- simmetrie lettere e numeri
Commenta
-
@strlizia
"dire quello che pensa" ma non credi chi ci sia un limite? Ricordatevi sempre, feriti non se ne fanno (altrimenti vi create solo dei nemici) ma se dovete agire dovete fare i morti
traduzione : per sostenere delle accuse di quel tipo ci vogliono le cartucelle...altrimeti si passano dei guai (anche seri a volte)... No, non si può dire sempre quello che si pensa.
Commenta
-
io non la faccio perchè non mi interessa il suo giudizio nè quello dei forumini....ma se incontrasse qualche parassita che ci voglia speculare?
Sai ieri sono venuti alle mani (purtroppo) con uno giù a casa.....c'era una signora che stava facendo manovra e lui si era piazzato dietro come un condor....non appena si è mossa la signora si è fatto tamponare....ho dovuto dire che fosse mia zia ahahahahaah
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioRol, basta
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil grosso fa gli "accordi"
il piccolo la rateizzazione delle cartelle.....
http://www.fiscooggi.it/files/u24/rassegnastampa/1.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio@strlizia
"dire quello che pensa" ma non credi chi ci sia un limite? Ricordatevi sempre, feriti non se ne fanno (altrimenti vi create solo dei nemici) ma se dovete agire dovete fare i morti
traduzione : per sostenere delle accuse di quel tipo ci vogliono le cartucelle...altrimeti si passano dei guai (anche seri a volte)... No, non si può dire sempre quello che si pensa.
Commenta
Commenta