annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

deve essere una questione di graduatoria.....evidentemente...(ho letto di là che ci sono ancora cristiani con l'orale da fare...)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      pag 14-quanti spigoli--> nick LIMAVY
      pag 14 quali figure---> nick LIMAVY
      pag 15 rette e pallini---> nick LIMAVY
      pag 15 quanti vertici---> nick LIMAVY
      pag 18 graffette----> nick LIMAVY

pag 55- simmetrie lettere e numeri
      UP

Commenta

@strlizia

"dire quello che pensa" ma non credi chi ci sia un limite? Ricordatevi sempre, feriti non se ne fanno (altrimenti vi create solo dei nemici) ma se dovete agire dovete fare i morti

traduzione : per sostenere delle accuse di quel tipo ci vogliono le cartucelle...altrimeti si passano dei guai (anche seri a volte)... No, non si può dire sempre quello che si pensa.

Commenta

anch'io faccio mille accuse, ma sono su fatti già successi e documentati da sentenze, indagini in corso ecc

poi ci allego pure il materiale non inerente a supporto

Commenta

questo dice delle cose da querela.....

Commenta

Rol, basta

Commenta

io non la faccio perchè non mi interessa il suo giudizio nè quello dei forumini....ma se incontrasse qualche parassita che ci voglia speculare?

Sai ieri sono venuti alle mani (purtroppo) con uno giù a casa.....c'era una signora che stava facendo manovra e lui si era piazzato dietro come un condor....non appena si è mossa la signora si è fatto tamponare....ho dovuto dire che fosse mia zia ahahahahaah

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Rol, basta
                  ok, basta ma pure tu, gli hai permesso di dirmi tante cose brutte nei miei confronti...perchè?

Commenta

il grosso fa gli "accordi"
                    il piccolo la rateizzazione delle cartelle.....

http://www.fiscooggi.it/files/u24/rassegnastampa/1.pdf

Commenta

@strlizia

"dire quello che pensa" ma non credi chi ci sia un limite? Ricordatevi sempre, feriti non se ne fanno (altrimenti vi create solo dei nemici) ma se dovete agire dovete fare i morti

traduzione : per sostenere delle accuse di quel tipo ci vogliono le cartucelle...altrimeti si passano dei guai (anche seri a volte)... No, non si può dire sempre quello che si pensa.
                      Rol, era ironico...per lanciare certe accuse ci vogliono le prove, certo...

Commenta

Sto operando...
                      X