pag 14-quanti spigoli--> nick LIMAVY pag 14 quali figure---> nick LIMAVY pag 15 rette e pallini---> nick LIMAVY pag 15 quanti vertici---> nick LIMAVY pag 18 graffette----> nick LIMAVY
Avevo letto che Mirves ritiene possa esserci il ritorno alla prova tecnica...potrebbe essere...però dalla lettura della gara non credo...
È una ipotesi, ma, come ha scritto ROL, se dovesse vincere la stessa società dubito che varieranno di molto l'organizzazione[emoji6]
Per me è stata meglio con la prova psico attitudinale prima, dove mi sentivo più tranquillo; in molti mi dicono che sarebbe stato meglio il contrario.
Preparandosi per tempo non si sbaglia[emoji41] (almeno così ho dato consiglio a qualche amico)
Buon giorno...per farmi perdonare vi dico come affronterei oggi il questionario:
Partirei da quelli attenzione visiva/precisione gira e bla bla (li mettono alla fine perché l'occhio si impigrisce dopo aver letto un questionario scritto stretto stretto....a loro mica manca la carta😏.. Hanno lo stesso valore di punteggio ne sono una decina e si fanno velocemente e ti danno la carica per affrontare le altre...
Poi mi farei i numerali ... Insiemi..croci relazioni ..e tutto il malloppo....brani...direi prima il 2.0 (con tabella si fa veloce...ma devi allenarti)...il brano classico alla fine é in linea di max attenzione visiva...ma più rompi...
Qst é il mio metodo...
I brani li cambieranno...credo non rifaranno 11/12 domande su brani visti triti e ritriti...
Commenta