annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mancano pure a me, come mi mancano quelli per capire chi è milady senza pancia e col cavallo bianco....
    ma sinceramente poco me ne importa e poco dovrebbe importare a te .

    Commenta


      non oso immaginare quando incontreranno in verifica panzoni con il cervello da 1000000000000000000 kilobaittt ahahahaha

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Stai parlando di Olim?
        uèuè dice che sono il suo compagno di merende.....farmi insultare in quel modo sul forum contraddice questa affermazione, mancano i fondamentali per capire le dinamiche.....[/QUOTE]

        Rol, a me non interessa. Mi interessa come ti comporti con me e cosa facciamo qui...io devo preparare un concorso e anche gli altri

        Commenta


          Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
          Mancano pure a me, come mi mancano quelli per capire chi è milady senza pancia e col cavallo bianco....
          ma sinceramente poco me ne importa e poco dovrebbe importare a te .
          invece a me importa, non mi frega dell'offesa ma saper di non aver trasferito nulla di quello che ho imparato mi frusta e mi preoccupa.....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            1-2-3-4-5-6
            1-2-3-4-5-6
            1-2-3-4-5-6
            1-2-3-4-5-6-
            1-2-3-4-5-6-
            1-2-3-4-5-6-


            i grassetti sono gli spazi
            Grazie. Dopo cena se posso cerco di capirci qualcosa :-)

            Commenta


              Non è vero che non hai trasferito niente e la riprova è che siamo qui.
              poi che qualcuno non voglia ammettere di aver ricevuto un aiuto anche se minimo questo è un problema suo

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                invece a me importa, non mi frega dell'offesa ma saper di non aver trasferito nulla di quello che ho imparato mi frusta e mi preoccupa.....
                Ora stai parlando d'altro però...io devo andare. Cmq a me hai trasferito qualcosa, puoi fare anche di meglio :-)

                Commenta


                  olim mi ha anche diminuito la durata per la modifica messaggio...già prima ero un disastro...ora dovete fare oltre la traduzione anche gli anagrammi

                  Commenta


                    Vado pure io...quando arriva la zia chiedi se può spiegare come ha contato i quadrati?
                    Grazie e buonanotte a tutti

                    Commenta


                      Lo dimostrerai sul campo suvvia...io sono qua da un anno, qualcosa vorrà dire :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X