annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oppure deve essere il candidato ad individuare il tipo di ribaltamento?

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      quindi possiamo aspettarci che se l'agenzia nulla dice s'intenda rispetto all'asse verticale e se volesse indicare, invece, in senso orizzontale, in traccia è riportato il termine " SPECCHIATO"?
      E chi lo sa?
      Secondo le tue conclusioni dovrebbe farlo

      Commenta


        Ci sono attualmente 23 utenti che visualizzano di questa discussione. (2 utenti 21 ospiti)

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          E chi lo sa?
          Secondo le tue conclusioni dovrebbe farlo
          ahahahaahah e perchè? se dei testare l'abilità posso anche non specificarlo, non ti pare?

          Commenta


            dopo tutto non credo sia un grosso problema...o destra/ sinistra o in basso/alto....mi sento un carpentiere ahahaahahahah

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ahahahaahah e perchè? se dei testare l'abilità posso anche non specificarlo, non ti pare?
              L'abilità a ribaltare e ruotare mi fa sorridere...non me ne vogliate...:-)

              Commenta


                un architetto, un'ingegnere...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  L'abilità a ribaltare e ruotare mi fa sorridere...non me ne vogliate...:-)
                  perchè? misurano ,( non ho capito cosa di preciso ) una parte del funzionamento del cervello....

                  Commenta


                    Con tutto il rispetto per architetti e ingegneri, ma io ho fatto alto sinora. Quindi cosa valutano sulla mia preparazione da economista?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Con tutto il rispetto per architetti e ingegneri, ma io ho fatto alto sinora. Quindi cosa valutano sulla mia preparazione da economista?
                      che centra....mica devi fare calcoli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X