annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tagliare il collegamento diretto.....bravo.

    Commenta


      he lo avrebbero «messo in mezzo» a sua insaputa,----potrebbe essere una soluzione...

      Commenta


        Sterlizia ma tu studi per l'orale???
        Io intendevo per le prove scritte

        Commenta


          http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...tutti/3349838/

          e non è un buon segno.....
          alcuni reati sono già andati in prescrizione ed altri potrebbero seguire a ruota.....tutto dipenderà dalla sentenza di oggi....

          Commenta


            Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
            Sterlizia ma tu studi per l'orale???
            Io intendevo per le prove scritte
            Io studio per rispondere ai quiz e per non dover studiare interamente i 4 programmi dopo gli scritti se dovessi passare, ma ognuno studia come crede e si regola come crede...

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Io studio per rispondere ai quiz e per non dover studiare interamente i 4 programmi dopo gli scritti se dovessi passare, ma ognuno studia come crede e si regola come crede...
              questa è la scelta migliore, ma dipende anche dal tempo disponibile.....

              Commenta


                fate ricorso ma non avrete il conforto del governo.......bella storia

                Commenta


                  i morti no, ma le banche si,,,,,,,mah....che strana comunità...

                  Commenta


                    x strelizia che studia diritto commerciale....
                    (
                    Posso aumentare il capitale sociale utlizzando (la più amata dagli italiani) la RISERVA PUPAZZETTO AZIONI?

                    Commenta


                      Le somme percepite dalla società per l’emissione di azioni ad un prezzo superiore al loro valore nominale, ivi comprese quelle derivate dalla conversione di obbligazioni, non possono essere distribuite fino a che la riserva legale non abbia raggiunto il limite stabilito dall’art. 2430» (ossia il quinto del capitale sociale);

                      nulla è invece previsto con riguardo alla disponibilità per altri fini.-----> (piatto ricco, mi ci ficco ahahaha)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X