annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Limavy
    Buongiorno Olim ma la "graffetta" non apre più la pagina con allegati? Mi spiego meglio: per scaricare o trovare un allegato devo ricercarlo nelle pagine della discussione? O sono io impedita? ;-)
    Non sei impedita, al momento è così.

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Sto solo cercando di capire ai fini pratici che differenza ci sia tra uno strumento giuridico o l'altro, il resto mi interessa sino a un certo punto...
      diciamo che una certa affinità puoi vederla sotto l'aspetto funzionale/agevolazione, ma sono 2 istituti che non hanno nessuna somiglianza da un punto di vista strutturale...sono 2 cose proprio diverse.....

      Commenta


        Sì, certo. Dal punto di vista strutturale sono diversi, ma guardando il caso studio Rocca sembrerebbe che vengano usati con la medesima funzione, anche se non abbiamo tutti gli elementi per capire bene. Bisogna poi vedere le differenze tra fondazione italiana e fondazione olandese ( mi pare che sia olandese la fondazione dei Rocca...).

        Commenta


          no, mi riferivo in generale all'italia

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            no, mi riferivo in generale all'italia
            Io invece mi sto riferendo al caso che hai postato, Rol. Certo sarebbe meglio considerare un caso solo italiano, visto che noi studiamo solo la nostra normativa...ma a livello lavorativo credo che si incontrino anche molti casi come questo...anche se esistono la Fondazione De Andrè, Fondazione Gaber...queste altre hanno altre finalita', credo...
            Ultima modifica di strelizia; 06-02-2017, 14:02.

            Commenta


              secondo me quelle che andrebbero attenzionate sono quelle politiche...

              Commenta


                cioè se siano operative o sono solo "statutarie"

                Commenta


                  queste beccano, tra le altre cose anche il 5 per mille....

                  Commenta


                    sui circoli da tre sette ci sono i controlli e su queste?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Io invece mi sto riferendo al caso che hai postato, Rol. Certo sarebbe meglio considerare un caso solo italiano, visto che noi studiamo solo la nostra normativa...ma a livello lavorativo credo che si incontrino anche molti casi come questo...anche se esistono la Fondazione De Andrè, Fondazione Gaber...queste altre hanno altre finalita', credo...
                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...-star/1486277/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X