annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Che altro dobbiamo fare ora? Gli altri quiz che avete postato? Scegliete che mi esercito.....
    aspetta che prendo la pagina....

    Commenta


      Dobbiamo finire quelli sulle figure

      Commenta


        questi.....I Ciriveddhazzi

        Commenta


          Ma i quanti rettangoli? quanti quadrilateri? quanti trapezi? ecc. li avete già visti?

          Commenta


            Ora vado. Fatemi sapere

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Ma i quanti rettangoli? quanti quadrilateri? quanti trapezi? ecc. li avete già visti?

              ognuno per conto suo suppongo, qui ancora no...aspettavamo interventi

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                la graduatoria vera è quella dell'ultimo step....
                Per quel che può interessare, confermo

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  questi.....I Ciriveddhazzi

                  secondo me qui da considerare solo la "particolarità"dello sviluppo cubo.....alla rovescia....ti danno un cubo chiuso e devi indovinare tra varie configurazioni in piano (papabile direi...)

                  Commenta


                    una più semplice ma sempre come variante...(sempre in sviluppo cubo) potrebbe essere quella di richiedere tra diverse quella sballata...ossia richiudendo individuare quella da cui non potresti mai ottenere il cubo.

                    Commenta


                      ovviamente le possibilità sono infinite di quiz....ma non siete ne ingegneri e ne architetti...quelli base sono questi...ci mancano i tangrammi ma se non incominciate a dire qualcosa non credo la zia allegherà...la sento leggermente alterata...o ma dico ma che vi costa....dovete fare il concorso o no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X