annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per tutti i concorsi

    Commenta


      Contabilita' e tributario ho gia' studiato, anche se son da riprendere e completare

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        La prima di altri concorsi e' lo scritto delle materie
        i concorsi non si tentano, si vincono....Ti devi decidere , qual'č che devi vincere? il resto si tenta...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Contabilita' e tributario ho gia' studiato, anche se son da riprendere e completare

          e sono giā..40 domande...

          Commenta


            Ad aspettare solo questo si fa la muffa e gli altri concorsi servono per ampliare le conoscenze delle materie che non si conoscono bene

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Ad aspettare solo questo si fa la muffa e gli altri concorsi servono per ampliare le conoscenze delle materie che non si conoscono bene
              come dice lei.....

              Commenta


                io al tuo posto avrei fatto amministrativo, civile e commerciale , scienze delle finanze (na letta alla costituione e mi assettavo concorso Inps...tentandolo...)

                Commenta


                  Poi č vero che ho pių possibilitā di superare questo che gli altri...io ho studiato economia non giurisprudenza

                  Commenta


                    contabilitā dici che č solo da rivedere.....

                    Commenta


                      che senso ha disperdersi con diritto del lavoro, legislazione sociale......rischi di non fare bene nč l'uno nč l'altro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X